". ". comunicati stampa: Gabry Venus remixa Alex Kosoglaz ft. Lucas Marx “On the Line”… e presto arrivano "Shiny Disco Balls” e “Prende La Vela”
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 3 maggio 2017

Gabry Venus remixa Alex Kosoglaz ft. Lucas Marx “On the Line”… e presto arrivano "Shiny Disco Balls” e “Prende La Vela”

Gabry Venus remixa Alex Kosoglaz ft. Lucas Marx "On the Line"… e presto arrivano "Shiny Disco Balls" e "Prende La Vela"

Alex Kosoglaz è un giovane e talentuoso producer di Chicago, entrato nella scuderia Double Sound lo scorso anno. Lucas Marx, figlio d'arte di Richard Marx (30 milioni di dischi venduti e decine di hit all'attivo tra cui "Right Here Waiting") ha una voce che rende superflua ogni introduzione. La loro "On the Line" è una canzone fresca, pop, trascinante… soprattutto nel remix di Gabry Venus, perfetto per le radio e non solo per il dancefloor. Il dj producer romano in questi mesi è davvero apprezzato: il suo "Flying Dj Radioshow" è molto seguito, le sue produzioni e remix su D:Vision, Hotfingers, Double Sound e Latin Lovers stanno riscuotendo supporti dai top mondiali quali Tiesto, EDX, Lost Frequencies, Eddie Thoneick, Kryder, Robbie Rivera e molti altri. Riassumendo, Alex Kosoglaz ft. Lucas Marx "On the Line" (Gabry Venus Remix) mette una gran voglia di mare…Sarebbe già abbastanza, ma Gabry Venus è già pronto con due nuove release come produttore e non come remixer. La prima esce per Cube Recordings, la label degli italiani The Cube Guys, che hanno realizzato il mix della sua "Prende La Vela". Il brano esce il 29 maggio, ma diversi dj stanno già supportando il brano. Gabry Venus sta poi per pubblicare "Shiny Disco Balls", il 26 maggio, su un'altra label di riferimento, Hotfingers Records. Il suo "Flying Dj Radio Show "è disponibile su 1001 Tracklist e Mixcloud ed è il modo perfetto per ascoltare la musica di Gabry Venus tutta d'un fiato anche tra un suo dj set e l'altro… 

Gabry Venus -  Flying Dj Radio Show

Gabry Venus

Double Sound Records 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento