". ". comunicati stampa: Jay Santos: il nuovo singolo è Venus (Envi Music / Sony Music Spain)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 3 maggio 2017

Jay Santos: il nuovo singolo è Venus (Envi Music / Sony Music Spain)

Jay Santos: il nuovo singolo è Venus (Envi Music / Sony Music Spain)

"Venus" è il nuovo singolo di Jay Santos, artista internazionale e icona della musica urbana che ha fatto ballare tutto il mondo con successi come "Caliente". Accompagnato da un videoclip, "Venus" esce in digital download il 5 maggio su Envi Music e distribuzione Sony Music Spain. Nelle radio arriva invece il 12 maggio. La presentazione del brano è prevista all'Art Cafè di Roma (viale del Galoppatoio - ingresso 15,00 euro) a partire dalle ore 22.00. Jay Santos poi si esibisce dalle ore 03.00 alle ore 03.30, al termine foto e autografi fino alle 04.30.

Una breve preview del video di "Venus" è disponibile a questo link: goo.gl/I6c4On

Jay Santos, che in Italia con "Caliente" nel 2016 ha raggiunto il traguardo del disco d'oro, con questo nuovo brano cerca di rappresentare l'evoluzione del reggaeton. "Venus ha un'essenza futuristica mantenendo i classici suoni di Reggaeton. E' una canzone piena di ritmo e sensualità", spiega Jay Santos. "Il suo sound fresco e innovativo è accattivante ed esplosivo". "Venus" farà parte di "Heartbeats", il nuovo album dell'artista colombiano, che uscirà entro la fine dell'anno. Nel frattempo prosegue il tour, ecco di seguito le date in Italia e in Inghilterra.

Jay Santos in tour
6 maggio - Art Café - Roma
12 maggio - Olbia
19 maggio - O2 Academy - London
10 giugno - Xica Loca / Sassari 
9 luglio - Aqualandia - Jesolo (VE)
11 luglio - Civitanova Marche 
13 luglio - Milan Latin Festival
5 agosto - Beach Club - Forte dei Marmi

Numeri importanti per l'artista originario di Bogotà (Colombia) classe '88. Con oltre 200 spettacoli in tutto il mondo, Jay Santos è considerato l'artista latino numero uno in Europa. A 11 anni decide di trasferirsi a Roma, in Italia, dove impara a suonare il pianoforte, la chitarra e la batteria. La sua carriera arriva ad una svolta nel 2012. Jay fa il suo debutto insieme a Jose De Rico e Henry Mendez, con il singolo "Noche de Estrellas" edito da Roster Musica, una canzone che immediatamente va a posizionarsi nella parte alta della classifica dei singoli più venduti in Spagna e, ad oggi, disco d'oro e oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ma è nel 2013 che l'artista colombiano conquista il mercato con l'hit mondiale "Caliente" (il 7 novembre 2016 FIMI ha certificato il Disco D'oro in Italia), suo primo singolo da solista, pubblicato dalla società Blanco y Negro: in meno di un mese diventa il video più visto su Tuenti, numero uno su iTunes in Spagna, e "Summer Song" in Francia, Svizzera, Belgio, Italia e Cile. Attualmente ha oltre 60 milioni di visualizzazioni su Youtube. 

Jay Santos

Ufficio stampa: ltc
Lorenzo Tiezzi ufficiostampa@lorenzotiezzi.it +39 3393433962

Comunicazione: NewTone Agency
Samantha Nocera s.nocera@newtoneagency.it + 393407436530 
Manuel Magni m.magni@newtoneagency.it +393472242483 
Gabriele Lo Piccolo info@gabrielelopiccolo.it

Management: Sp Management



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento