". ". comunicati stampa: Lido di Bellagio (CO), esplode l'estate: 19/5 We are summer; 20/4 Summer @LiBe
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 16 maggio 2017

Lido di Bellagio (CO), esplode l'estate: 19/5 We are summer; 20/4 Summer @LiBe


Lido di Bellagio (CO), esplode l'estate: 19/5 We are summer; 20/4 Summer @LiBe 


L'estate del Lido di Bellagio (CO) parte forte. Dopo l'opening di sabato 13 maggio e in attesa del rapper Salmo, che prende possesso del palco del Lido il prossimo 30 giugno, ci prepara con due party di livello assoluto, capaci di rendere ancora più magico lo spettacolo con vista lago che offre il locale.

We Are Summer, venerdì 19 maggio, suona come un inno. Come sempre, l'aperitivo in terrazza inizia alle 19.30. E, dalle 21.30, tutti a tavola, con Cenando & Ballando, un appuntamento davvero amato da queste parti, tra sorrisi, portate selezionate e tanta bella musica italiana proposta live da Matteo Lotti from The Voice Of Italy. La cena prevede un menù tutto incluso con antipasto, primi e secondi serviti ed in più acqua e vino bianco o rosso (1 bottiglia ogni 3 persone), su prenotazione, a 35€. Più tardi si continua a ballare fino all'alba, con Cucky e Jahn (dj) e Michael Milazzo (voce). Difficile sognare di più per chi ha voglia di muoversi a tempo con stile. 

Appena 24 ore dopo, ovvero sabato 20 maggio, arriva Summer @ Libe. E' un super party, ed è pieno di colori, musica esclusiva e la classica magia che accompagna le notti targate Lido. La festa inizia alle 23.00 con la musica di Gabry C. ed Il Colonnello al microfono, mentre il resident dj è il citato Jahn. Si ballano i generi che fanno impazzire il mondo, ossia Hip-Hop, R&B, Reggaeton e, chiaramente, tanta bella House. Chi arriva prima, ossia alle 19.30, si gode l'aperitivo ed il tramonto con vista lago più belli del mondo. 


19/5 We are summer @ Lido di Bellagio

https://www.facebook.com/events/605255696338100/


20/4 Summer @LiBe @ Lido di Bellagio

https://www.facebook.com/events/1955276951369028/



Lido di Bellagio

Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)

info@lidodibellagio.com www.lidodibellagio.com

www.facebook.com/LidoDiBellagio

Lido di Bellagio (+39) 031 951195




COS'E LIDO DI BELLAGIO


Situato tra il borgo di Bellagio ed i giardini di Villa Melzi il Lido offre una spiaggia attrezzata di gazebo, sdraio e lettini per rilassarsi al sole, disponibile anche un servizio di ristorazione per un pranzo leggero. Tra le novità dell'estate 2017 da queste party c'è Bistrot, un restaurant & pizza decisamente panoramico perfetto per pranzi e cene immersi in uno scenario da cartolina. Nel pomeriggio il Lido si trasforma in un locale dove sorseggiare un aperitivo al tramonto. Un luogo ideale per organizzare feste private e matrimoni. La notte del Lido Beach Club ospita i migliori Dj internazionali. Il Lido di Bellagio non è solo una splendida spiaggia: la struttura ospita grandi terrazze e diverse grandi sale al chiuso. E' lo spazio perfetto anche per la mezza stagione e l'inverno. Il Lido di Bellagio offre diversi servizi personalizzati ed eventi (party aziendali ed incentive, compleanni, addii al celibato / nubilato, matrimoni a bordo lago). La gestione è la stessa del vicino Silvio Hotel & Restaurant (www.bellagiosilvio.com), ristorante di pesce noto per la qualità dei suoi piatti (è presente tra le Osterie D'Italia by Slowfood) ed hotel con vista mozzafiato sul lago. 





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento