". ". comunicati stampa: Jay Santos - The Venus Italian Tour: Sardegna, Jesolo, Milano, Forte dei Marmi (…)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 19 giugno 2017

Jay Santos - The Venus Italian Tour: Sardegna, Jesolo, Milano, Forte dei Marmi (…)

Jay Santos - The Venus Italian Tour: Sardegna, Jesolo, Milano, Forte dei Marmi (…)

E' un tour semplicemente infinito quello che continua a proporre in Italia Jay Santos, uno dei personaggi chiave della scena latin internazionale. E' il: "Jay Santos The Venus Italian Tour", che nella sua seconda parte inizia da San Giovanni, in Sardegna e si conclude diversi party dopo al The Club, a Milano. "Venus" è il nuovo singolo di Jay Santos, artista gestito da Stefano Pugnali Management / Team Media Group. E' una canzone piena di melodia, ritmo e sensualità che è già arrivata a sfiorare il mezzo milione di ascolti su Spotify (https://open.spotify.com/track/4yx6SCiR2DfPbprzw0fYKr). 

"Jay Santos The Venus Italian Tour"

- Venerdì 23 Giugno San Giovanni - Sardegna 
- Sabato 8 Luglio Just Club - Sardegna 
- Domenica 9 Luglio Aqualandia Jesolo - Veneto
- Martedì  11 Luglio Shada - Civitanova Marche 
- Giovedì 13 Luglio Milan Latin Festival Milano - Lombardia 
- Sabato 15 Luglio Pineta Garden Sassocorvaro (PU) - Marche
- Domenica 16 Luglio Caserta - Campania 
- Martedì 18 Luglio - Cagliari 
- Sabato 13 Agosto Le Dune Palinuro - Campania 
- Martedì 15 Agosto Beach Club Forte dei Marmi - Toscana
- Mercoledì 6 Settembre The Club Milano - Lombardia


Numeri importanti per Jay Santos, originario di Bogotà (Colombia), classe '88. Con oltre 200 spettacoli in tutto il mondo, Jay Santos è considerato l'artista latino numero uno in Europa. A 11 anni decide di trasferirsi a Roma, in Italia, dove impara a suonare il pianoforte, la chitarra e la batteria. La sua carriera arriva ad una svolta nel 2012. Jay fa il suo debutto insieme a Jose De Rico e Henry Mendez, con il singolo "Noche de Estrellas" edito da Roster Musica, una canzone che immediatamente va a posizionarsi nella parte alta della classifica dei singoli più venduti in Spagna e, ad oggi, disco d'oro e oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ma è nel 2013 che l'artista colombiano conquista il mercato con l'hit mondiale "Caliente" (il 7 novembre 2016 FIMI ha certificato il Disco D'oro in Italia), suo primo singolo da solista, pubblicato dalla società Blanco y Negro: in meno di un mese diventa il video più visto su Tuenti, numero uno su iTunes in Spagna, e "Summer Song" in Francia, Svizzera, Belgio, Italia e Cile. Attualmente ha oltre 60 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il suo singolo per l'estate 2017 è "Venus" (Envi Music / Sony Music Spain. Il brano è già disponibile sui web store e su YouTube: https://youtu.be/hwfN6lUZUZs)

Jay Santos





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento