". ". comunicati stampa: L’estate Vida Loca? Un party dietro l’altro, tutti a ritmo di urban
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 26 giugno 2017

L’estate Vida Loca? Un party dietro l’altro, tutti a ritmo di urban

L'estate Vida Loca? Un party dietro l'altro, tutti a ritmo di urban 

 L'estate 2017 per la one night Vida Loca è iniziata alla grande, ad un ritmo folle di party. Il ritmo è ovviamente pop, hip hop, r'n'b e reggaeton , ovvero il sound urban in maggior crescita del mondo. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic a Formentera, la festa nel 2017 spesso fa ballare due località nella stessa sera, per poter portare il suo sound e la sua atmosfera caliente in tutta Italia (e pure a Formentera). Nella prima metà di giugno gli eventi in giro per l'Italia sono stati ben 10 ed è già confermata una residenza estiva alla Villa delle Rose di Riccione, uno dei locali simbolo della Riviera Romagnola che inizia il 2 luglio.

Ecco i party Vida Loca in programma tra fine giugno e inizio luglio 2017

30/06 Cala Felice - Follonica (GR)
30/06 Coco Beach - Lonato (BS)
2/7 Bagno Primavera Rosolina Mare (Rovigo)
2/7 Villa delle Rose - Riccione (RN)
7/7 Ciringuito - Mantova
7/7 Molotre - Brescia
8/7 Notte Rosa @ Malua54 Lido di Spina (FE)
8/7 Purple Beach - Monopoli (BA)
21/7 Manduca - Firenze


Vida Loca è un party collettivo: la crew di dj e le splendide performer danno energia a chi balla non solo grazie alla musica, che è un mix vincente di pop, hip hop, r'n'b, reggaeton... In una parola, il sound è urban, quello in maggiore ascesa nel mondo nel 2017. Le scenografie e lo show sono mozzafiato e mettono sempre il sorriso, ogni notte, fino all'alba. Quel che conta nei party Vida Loca è divertimento il pubblico, vero e solo protagonista dell'evento. Il clima di festa è unico e scatenato. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: costumi scenici di impressionante bellezza , immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location, all'ingresso un tunnel in cui perdersi dentro al ritmo. 

info Vida Loca +39 3498871913, +39 3921721659




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento