". ". comunicati stampa: Samuele Sartini non si ferma: dal Barhein al Pineta passando per per il Jimmy’z di Montecarlo e la Bulgaria
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 14 giugno 2017

Samuele Sartini non si ferma: dal Barhein al Pineta passando per per il Jimmy’z di Montecarlo e la Bulgaria

Samuele Sartini non si ferma: dal Barhein al Pineta passando per per il Jimmy'z di Montecarlo e la Bulgaria


Mentre la sua "Give Me The Funk" continua a spingere forte facendo ballare mezzo mondo, il dj producer Samuele Sartini vive un'estate da protagonista facendo ballare alcuni dei più importanti club del mondo. Ad esempio, durante l'estate 2017 torna per ben tre volte all'Ibrida di Manama in Barhein, continua a far ballare tanti top club italiani tra cui il Pineta di Milano Marittima, fa scatenare pure l'esclusivo Jimmy'z di Montecarlo, uno dei luxury club di riferimento al mondo. Come se non bastasse, c'è pure una data in Bulgaria. 

Come dicevamo, il successo di "Give Me The Funk", l'ultimo singolo di Samuele Sartin feat. Andrea Torres, non conosce sosta. E' una bomba house piena di stile ed energia. Il brano è presente nella DiscoMania Mix di Radio 105 (attualmente in 12esima posizione). E', inoltre, 21esima nella Club Chart di Dance Directory e 14esima nella Italian House Chart dello stesso portale. Bob Sinclar, Oliver Heldens, Sander Van Doorm o Robbie Rivera la supportano da tempo, ma ci sono anche italiani come Provenzano Dj, Menini & Viani o Gary Caos, insomma un disco che convince  tutti. 

Samuele Sartini ha ormai una carriera internazionale: al Museo Enzo Ferrari di Modena si è esibito con Skin, ha fatto ballare il Barhein in occasione del GP di Formula Uno ed è appena tornato dall'Egitto, dove ha fatto ballare il Pacha di Sharm El Sheik. A giugno 2017 non si ferma praticamente mai: il 17 giugno è al Pineta Luxury Club di Milano Marittima (RA), il 24 al Coolbay di Gizzeria (CZ), il 29 torna all'Ibrida Club di Manama, in Bahrein, dove lo troveremo spesso durante l'estate per via della sua residenza, e il 30 chiude in grande stile il mese di giugno al Dolceriva di Otranto (LE), nello stesso Salento dove lo scorso 3 giugno ha fatto scatenare il RioBo di Gallipoli (LE). Tra luglio e agosto i dj set sono ancora di più… (la foto che vedete qui è di Just For Night ed è stata scattata al Coco Beach di Lonato)


Il calendario di Samuele Sartini per l'estate 2017 aggiornato al 14 giugno 2017

17/6 Pineta Milano Marittima (RA)

24/6 CoolBay Gizzera (CZ)

29/6 Ibrida Manama - Bahrein

30/06 Dolceriva Otranto (LE)

1/7 Pineta Milano Marittima (RA)

7/7 Top Club Rimini

13/7 Chalet del Mar Fano (PU)

15/7 Astragalo - Castiglioncello (LI)

20/7 Ibrida Manama - Bahrein

21/7 Via delle Spezie - Reggio Emilia

22/7 Ostras Beach Forte dei Marmi

26/7 Baia Negra Vulcano - Lipari

28/7 Bedroom Beach Sunny Beach - Bulgaria

29/7 Private Party Bari

30/7 Ego in Sardegna @ Just Cavalli Porto Cervo

5/8 Pride Village Padova

10/8 Chalet del Mar Fano (PU)

12/8 Jimmy'z Montecarlo

15/8 Pineta Milano Marittima (RA)

18/8 Top Club Rimini

19/8 Coco Beach Desenzano (BS)

24/8  Ibrida Manama - Bahrein

26/8  Pineta Milano Marittima (RA)

27/8 Playa d'en Fossa Concordia (MO)

1/9 Via delle Spezie - Reggio Emilia


Samuele Sartini, Andrea Torres -  "Give Me The Funk" (Ego) 

https://egomusic.lnk.to/SartiniTorres_giveMeTheFunk

https://www.facebook.com/djsamuelesartini/




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento