". ". comunicati stampa: Sesto Senso - Desenzano (BS): 18/8 I Am A Popstar, 19/8 Isa B (voice) e Fabio Bartolini (dj)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 18 agosto 2017

Sesto Senso - Desenzano (BS): 18/8 I Am A Popstar, 19/8 Isa B (voice) e Fabio Bartolini (dj)

Sesto Senso - Desenzano (BS): 18/8 I Am A Popstar, 19/8 Isa B (voice) e Fabio Bartolini (dj)

Venerdì 18 agosto 2017, al Sesto Senso di Lonato (BS), a due passi dall'uscita A4 Desenzano, prende vita l'appuntamento I Am A Popstar, un party fatto di suoni pop, Reggaeton ed Hip Hop  e grandi performance. Al mixer si alternano come dj Ayub e Luca Bri, mentre la voce è di Michele Cucci. E' un appuntamento scatenato, perfetto per muoversi a tempo… le ragazze entrano tra l'altro gratis tutta la notte.

Sabato 19 agosto '17 invece va in scena un classico, ovvero il Sesto Senso Saturday Night in full effect… uno degli appuntamenti più amati dal pubblico glam sul Garda e non solo. In console insieme al dj resident Denis M alla voce c'è Michele Cucci. Ma arriva anche una coppia di guest che spesso fa scatenare il Pineta di Milano Marittima: guest Dj è Fabio Bartolini, uno dei protagonisti del sound da anni. Alla voce arriva invece Isa B, regina del microfono, una che col suo stile ha creato uno standard seguito nelle disco italiane… anche se la sua energia resta inimitabile. 

L'idea giusta, ogni weekend, al Sesto Senso è sempre arrivare per cena e godersi il menu alla carta del ristorante del club, che d'estate è immerso nel verde delle colline del Garda. Dinner show dalle 21, disco dalle 23 e 30 a tarda notte. 

Sesto Senso
Info & Reservations ✆ (+39) 393 819 5702
via Lavagnone 13 Lonato (BS) A4: Desenzano

Sesto Senso è uno dei pochi veri top club italiani. Emblema del divertimento esclusivo, da oltre 40 anni il red carpet delle notti più glamour del Garda, Sesto Senso dal  25 giugno 2016 è tornato, a Lonato (BS), non lontano dall'uscita A4 Desenzano e contemporaneamente immerso perfettamente nel verde delle colline del Garda. Sesto Senso, dopo otto anni di buio, è tornato ad essere oltre che club, come in passato, è anche ristorante d'eccellenza. Tra i top dj ospitati nell'estate 2016 e nell'autunno 2016 - 17 si sono esibiti il francese Bob Sinclar e Paris Hilton.

Sesto Senso è oggi una struttura di grande pregio dalla forma ellittica, ispirata agli antichi anfiteatri romani. Una scelta di stile che celebra, tra cristalli ed ambientazioni glam, la nuova alba di un simbolo del divertimento. Domina la grande sala, tra divani dal design minimal bianco perla e tavoli con champagneria "bright" incorporata, una grande led-ball. E' un'imponente sfera a led in grado di riprodurre a 360° video ed immagini in alta definizione. Fa mostra di sé anche una immensa console, posta esattamente al centro del locale, in cui ogni dj ha finalmente un giusto palcoscenico per la sua musica. Un'accurata selezione di piante funge da trait d'union tra gli spazi esterni e l'interno, conferendo all'ambiente un aspetto elegante e raffinato. 

La nuova location del Sesto Senso è un progetto architettonico incastonato tra le colline del Garda. Sesto Senso oggi coniuga, in un'area di oltre quattromila metri quadrati, simmetria degli spazi, assoluta vivibilità degli ambienti ed elevati standard estetici. Punto di riferimento della mondanità by night per vip e personaggi del jet set, oltre che vero tempio della musica da ballo, il nuovo Sesto Senso è l'espressione di un divertimento di tendenza ed un luogo esclusivo a cui tutti possono avere accesso. Sono necessari soltanto piccole dosi di buongusto ed eleganza e tanta voglia di sognare. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento