". ". comunicati stampa: Vida Loca, il tour infinito continua a far scatenare l'Italia e Formentera: 7 party tra il 30 agosto il 9 settembre
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 29 agosto 2017

Vida Loca, il tour infinito continua a far scatenare l'Italia e Formentera: 7 party tra il 30 agosto il 9 settembre

Vida Loca, il tour infinito continua a far scatenare l'Italia e Formentera: 7 party tra il 30 agosto il 9 settembre

Dopo un'estate incredibile, Vida Loca, la one night che fa ballare fa ballare l'Italia e Formentera da tempo con show che mettono insieme il meglio del sound urban (hip hop, pop, r'n'b e reggaeton) e show dall'impatto scenico davvero coinvolgente, tra fine agosto e settembre 2017 non si ferma di certo. 

Tra il 30 agosto ed il 9 settembre 2017 gli eventi Vida Loca sono ben 7 e prendono vita tra Treviso, Brescia, Formentera, Monopoli (BA), Riccione (RN), Firenze, Reggio Emilia… Segue il calendario, con città e party nel dettaglio. 

Vida Loca, il calendario dei party tra il 30 agosto ed il 15 settembre 2017
30/08 Hot Pool - Treviso
01/09 Molo 3 - Brescia
01/09 Tipic - Formentera
02/09 Purple Beach - Monopoli (BA)
03/09 Villa delle Rose - Riccione (RN)
08/09 Manduca - Firenze
09/09 La Via delle Spezie - Reggio Emilia
15/09 Coco Beach - Lonato (BS)

Vida Loca Facebook

Un party Vida Loca è uno vero show collettivo che prende vita in discoteca. Il ritmo è urban, ovvero mescola il meglio di hip hop, r'n'b, pop, reggaeton… E sul palco vanno solo artisti che colpiscono al cuore, con scenografie,  e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte (…) sanno come dare emozione, ma non sono mai i protagonisti assoluti degli eventi Vida Loca. La differenza la fa la squadra e la voglia di far vivere uno show unico al pubblico. Al centro di tutto, del divertimento, della musica, dello spettacolo, infatti, c'è proprio il pubblico. Live show e performance di ballo si fondono col dj set creando un tutt'uno che colpisce. Il clima di festa quando lo staff Vida Loca arriva in un locale è folle, scatenato. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location…. 

Durante l'estate 2016 Vida Loca (www.facebook.com/VidaLoca88), il team Vida Loca ha fatto ballare l'Italia e l'Europa in tour di ben 68 party. L'estate 2017 sta finendo alla grande, ad un ritmo ancora superiore. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic a Formentera, dalla Villa delle Rose a Riccione al nuovo Ten Club di Gallipoli, da Villa Papeete a Milano Marittima (il 14 agosto) ad eventi in Liguria, in Veneto, in Lombardia… spesso Vida Loca fa ballare due party nella stessa sera: a Ferragosto '17 gli eventi in contemporanea sono stati addirittura quattro. Il suo sound e la sua atmosfera caliente sono davvero coinvolgenti ed il successo continua a crescere. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento