". ". comunicati stampa: 17/09 Samsara Beach: “The Last Beach Party”, a Gallipoli e a Riccione
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 16 settembre 2017

17/09 Samsara Beach: “The Last Beach Party”, a Gallipoli e a Riccione



17/09 Samsara Beach: "The Last Beach Party", a Gallipoli e a Riccione

Quella che sta finendo è stata un'estate unica, piena di musica, emozioni e successi, al Samsara Beach - Gallipoli ed al nuovo Samsara Beach - Riccione. Samsara ormai è sinonimo di divertimento, ottima musica da ballare sulla spiaggia, sorrisi con gli amici e party da vivere ballando forte, ma sempre e comunque senza eccessi. 

Tutte le cose belle finiscono e i beach party dell'estate 2017 culminano con l'ultimo evento della stagione "The Last Beach Party", in programma domenica 17 settembre. Nelle due spiagge, sull'Adriatico e sullo Ionio, si balla forte con i piedi nella sabbia fino al tramonto, ovviamente, come sempre con ingresso libero. "Staremo insieme dalle 16 al tramonto per l'ultimo beach party dell'estate, ma ogni domenica ci sarà ancora musica!" dice su Facebook lo staff del Samsara Beach - Gallipoli. "Non è un addio ma un arrivederci al 26 Dicembre 2017 e all'1 Gennaio 2018 per gli ormai famosi Winter Beach Party e festeggiare insieme il nuovo anno! Vi ricordiamo che resteremo aperti fino al 2 Gennaio 2018". Al mixer, in console e sul palco tutta la Samsara family. Samsara Beach - Riccione risponde con uno staff che ormai è già un punto di riferimento a Riccione e non solo. In console il 17 settembre c'è un line up artistico eccellente: Botteghi (dj), Chicco Mc, Andrea Bellemani (vocalist), in collaborazione con Fun!, College, Wave. 

Samsara Beach - Gallipoli
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 
Lungomare Galileo Galilei info@samsarabeach.it
infoline Gallipoli: 333 3585137
ingresso sulla spiaggia sempre libero, consumazione facoltativa al bar

Samsara Beach - Riccione
zona Marano, Lungomare Viale D'Annunzio (di fronte alla spiaggia libera, spiaggia 134) infoline Riccione: +39 348 6128016
Beach Party 17 alle 20 e 30 circa; spiaggia aperta dalle 8
ingresso sulla spiaggia sempre libero, consumazione facoltativa al bar
ristorante panoramico alla carta (con cucina italiana e piatti di sushi) aperto a pranzo e a cena. 

Al Samsara Beach l'estate non finisce mai. Lo slogan del 2017 dice un po' tutto: Feel the Summer (senti l'estate). E' la spiaggia più hot del Salento, il simbolo del divertimento di Gallipoli, la perla dello Ionio e durante l'autunno e l'inverno lo staff va in tour in tutta Italia facendola ballare. A giugno 2016 lo staff ha aperto anche una 'succursale' in Montenegro, a Budva. Da giugno 2017 invece il ritmo del Samsara arriva pure a Riccione, sulla spiaggia di Marano. Samsara Beach, a Gallipoli, a Riccione, a Budva... è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d'inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera e nell'inverno 2016-17 spesso anche in pieno inverno o in primavera (a Gallipoli i party di Santo Stefano, Capodanno, Pasqua e Pasquetta sono ormai un'abitudine), il Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo con musica che fa battere il cuore. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però, alle 16, suona la sirena (a Riccione suona alle 17), è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L'ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella, Rocco Greco, due dei soci del Samsara,  dirigono a Gallipoli una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro, Dj Spike sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo, Dino Brown si alternano al microfono, alle percussioni c'è Luca Bovino, alla tromba Gabriele Blandini. Sergio Sylvestre, che ha vinto l'edizione di Amici 2015-2016 e partecipato a Sanremo 2017, è uno dei talenti scovati dallo staff Samsara. Al Samsara Beach - Riccione ci sono anche altri talenti e su tutti lo staff resident è formato da Matte Botteghi al mixer e Chicco MC e Andrea Bellemani al microfono. 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento