". ". comunicati stampa: Ben Dj: dopo un’estate al top torna a far ballare Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 10 settembre 2017

Ben Dj: dopo un’estate al top torna a far ballare Milano

Ben Dj: dopo un'estate al top torna a far ballare Milano

Dopo un'estate al top passata a far scatenare decine di top club e una residenza di prestigio al Canteen Poltu Quatu, Ben Dj torna a far ballare alcune delle location più hot della sua Milano e non solo. Che dire di un summer tour, quello di Ben, fatto di circa oltre 100 dj set? La sostanza è che la musica di Ben piace e parecchio, soprattutto nei top club. Proprio come il suo singolo "Hold Tight", che mentre scriviamo si sta avvicinando ai due milioni di ascolti su Spotify, un risultato davvero importantissimo. Ecco le prossime serata del Ben Dj: ogni domenica dal 17 settembre è al Canteen - Milano (via Archimede 10, dalle 22), ogni martedì dal 19 settembre invece è al Petit (via Vespucci 5), sempre dalle 22 in poi. Sabato 16 e sabato 23 invece è al Noir club & restaurant, uno dei locali più scatenati di tutta la Brianza (e non solo), e non mancano neppure due eventi legati al fashion system in soli 10 giorni… 

BEN DJ, i dj set dal 16 al 26 settembre 2017

16/09 Noir club & restaurant - Lissone (MB)
17/09 Canteen - Milano 
19/09  Petit - Milano
22/09 Tropical Memories Party by Mr and Mrs Italy @ Hotel Diana - Milano
23/09 Noir club & restaurant - Lissone (MB)
24/09 Canteen - Milano
26/09 Party VIP Fashion Week

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. Ben Dj da anni è di casa, anzi in console, nei party che contano, in tutto il mondo. Da Ibiza a Miami passando per Miami, Ben DJ non manca mai. Ad esempio, è spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte. Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono "Me & Myself", "Sorry", "I'm In Love", "Freedom Call" e pure "Smile", uno dei più grandi successi dell'estate 2010. Il suo singolo "Hold Tight" si sta avvicinando ai due milioni ascolti su Spotify diventando una delle canzoni pop dance dell'estate 2017.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento