". ". comunicati stampa: J-Ax, Fedez, Rovazzi, Danti (23/09) e Martin Garrix (30/09) @ Wake Up - Mondovì (CN)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 21 settembre 2017

J-Ax, Fedez, Rovazzi, Danti (23/09) e Martin Garrix (30/09) @ Wake Up - Mondovì (CN)


J-Ax, Fedez, Rovazzi, Danti (23/09) e Martin Garrix (30/09) @ Wake Up - Mondovì (CN) 

Dopo il successo dei primi eventi, Wake Up entra nel vivo e propone due eventi di livello assoluto. 

Sabato 23 settembre alla Mondovicino Arena di Mondovì (CN) per Wake Up arrivano J-Ax, Fedez, Rovazzi e Danti. E' l'unica data italiana di un evento che mette insieme quattro talenti unici della scena pop e hip hop italiana. Sarà possibile ascoltare tutti insieme i talenti di Newtopia, l'universo musicale di J-Ax e Fedez. "Comunisti col Rolex", l'album che hanno creato insieme è senz'altro uno dei più importanti usciti in Italia quest'anno in ambito pop / hip hop. Mette insieme sedici brani, tante collaborazioni illustri (Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Berté, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek…) e veri inni come Assenzio" e "Senza Pagare". Ogni concerto di J-Ax, Fedez è un vero evento, in cui il pubblico canta e urla canzoni che sono entrate ormai nel cuore di una generazione e probabilmente non solo di quella. Biglietti intero 28 euro più prevendita, ridotti 5 -12 anni 14 euro. Dalle 19 e 30.

Il 30 settembre 2017 a Wake Up, Mondovì (CN) c'è una sorpresa finale di livello internazionale: sul palco va Martin Garrix. Martin Garrix è il dj numero uno in carica nella Top 100 di Dj Mag UK, l'importante classifica in cui gli amanti della musica elettronica votano i loro idoli. Il 21enne Garrix è il più giovane dj della storia ad arrivare al numero uno. Ma più che un semplice dj è ormai una superstar planetaria: ha quasi 15 milioni di fan su Facebook  e quasi 13 su Instagram. La sua "In the Name of Love" su Spotify è stata ascoltata 564 milioni di volte mentre su YouTube le visualizzazioni superano i 520 milioni. Esploso nel 2013 con la hit "Animals", Garrix è stato presente 3 volte nella classifica "21 Under "21" di Billboard e 12 volte nella "30 Under 30" di Forbes. Tra i suoi remix più recenti, quelli per The Weeknd, Usher e Ed Sheeran. Nato nel 1996, Dj, musicista e produttore musicale olandese. Decide di diventare un dj dopo aver visto l'esibizione di Tiësto alla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Atene nel 2004. Inizia la sua carriera nel 2012 producendo i suoi primi singoli "ITSA", "KEYGEN" E "BFAM".. Il vero successo arriva a diciassette anni con la già citata "Animals", uscita su Spinnin' Records. La sua carriera però sale ancora di livello quando decide di abbandonare Spinnin' nell'agosto 2015. Biglietti intero 28 euro più prevendita, ridotti 5 -12 anni 14 euro. Dalle 19 e 30.

Prosegue anche il ricco programma di eventi pomeridiani gratuiti di Wake Up che celebrano il decimo anniversario di Mondovicino

Il 23 settembre (ore 15, a Mondovicino) con un talk show de Il Pagante ed Andrea Damante. Le canzoni dei primi raccontano con ironia e intelligenza il mondo delle disco, mentre Damante, dopo essersi fatto notare in tv, è ormai un dj e un personaggio di successo. L'ultimo incontro è previsto per il 30 settembre (ore 15, a Mondovicino). Sul palco si confrontano Favij, giovane YouTuber con quasi 4 milioni di utenti iscritti al suo canale e iPantellas, colleghi quasi altrettanto seguiti (2 milioni e 800mila follower) e gli Autogoal. 


Wake Up
info: 3349224626

Mondovicino Arena c/o Mondovicino Outlet Village
Piazza Jemina, 47 Mondovì (CN)
Autostrada A6 Torino - Savona. Uscita Mondovì



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento