". ". comunicati stampa: Vida Loca fa scatenare il Garda, Padova e Bergamo… in un solo weekend
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 12 settembre 2017

Vida Loca fa scatenare il Garda, Padova e Bergamo… in un solo weekend


Vida Loca fa scatenare il Garda, Padova e Bergamo… in un solo weekend

L'estate 2017 per la one night Vida Loca è stata semplicemente incredibile. Decine e decine di party, spesso in contemporanea, hanno fatto ballare tutta l'Italia e non solo : dal Ten di Gallipoli alla Villa delle Rose di Riccione passando per Formentera (Tipic) e pure per una quantità notevole di locali di riferimento, i sold out non si contano.  Con l'autunno in arrivo, lo staff Vida Loca non ha alcuna intenzione di fermarsi. Un party Vida Loca  è uno show collettivo mette insieme il meglio del sound urban (hip hop, pop, r'n'b e reggaeton) con spettacoli e coreografie dall'impatto scenico davvero coinvolgente. Riassumendo, come dice lo slogan del party: Mami no te lo pierdas! 

Tra il 15 ed il 16 settembre 2017 i party Vida Loca sono ben tre. Il 15/9 Vida Loca fa scatenare Villa Barbieri, a Padova ed il Coco Beach a Lonato del Garda (BS), mentre il 16 lo staff si sposta al Nikita #Costez di Grumello - Telgate (BG).

Coco Beach - Lonato del Garda (BS) via Catullo 5 info 3921721659

Villa Barbieri - Padova - Via Venezuela, 11 info 0498703223

Nikita #Costez - Grumello del Monte (BG) via dei Morenghi 2 Info 3335227902



Un party Vida Loca è uno vero show collettivo che prende vita in discoteca. Il ritmo è urban, ovvero mescola il meglio di hip hop, r'n'b, pop, reggaeton… E sul palco vanno solo artisti che colpiscono al cuore, con scenografie,  e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte (…) sanno come dare emozione, ma non sono mai i protagonisti assoluti degli eventi Vida Loca. La differenza la fa la squadra e la voglia di far vivere uno show unico al pubblico. Al centro di tutto, del divertimento, della musica, dello spettacolo, infatti, c'è proprio il pubblico. Live show e performance di ballo si fondono col dj set creando un tutt'uno che colpisce. Il clima di festa quando lo staff Vida Loca arriva in un locale è folle, scatenato. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location…. 

Durante l'estate 2016 Vida Loca (www.facebook.com/VidaLoca88), il team Vida Loca ha fatto ballare l'Italia e l'Europa in tour di ben 68 party. L'estate 2017 sta finendo alla grande, ad un ritmo ancora superiore. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic a Formentera, dalla Villa delle Rose a Riccione al nuovo Ten Club di Gallipoli, da Villa Papeete a Milano Marittima (il 14 agosto) ad eventi in Liguria, in Veneto, in Lombardia… spesso Vida Loca fa ballare due party nella stessa sera: a Ferragosto '17 gli eventi in contemporanea sono stati addirittura quattro. Il suo sound e la sua atmosfera caliente sono davvero coinvolgenti ed il successo continua a crescere. 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento