". ". comunicati stampa: Modus Dj fa ballare gli hot spot di Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 10 ottobre 2017

Modus Dj fa ballare gli hot spot di Milano




Modus Dj fa ballare gli hot spot di Milano


Trapiantato a Milano, origini pugliesi (è di Manduria, nel cuore della Puglia), Modus Dj è da tempo protagonista delle feste e degli aperitivi più esclusivi del capoluogo meneghino. Il suo autunno è scandito da appuntamenti prestigiosi, a ritmo della sua funky house, sempre originale, sofisticata ed imprevedibile. Un sound fresco, che lo identifica, e che lo vede protagonista di aperitivi di scena al Diana Sheraton Majestic e il Principe di Savoia, a Milano, dove fa rilassare, divertire e muovere a tempo chi ha voglia di incontrarsi con gli amici dopo una frenetica giornata nella grande città. Saranno questi, dal 12 ottobre alla festa di Halloween, i suoi quartieri generali. Chi vuole sentirlo all'opera è pregato di recarsi in uno di questi due spazi d'eccellenza.

Modus Dj, lo ricordiamo, è un virtuoso del mixer. Su YouTube documenta in un video come sia in grado di mixare 50 canzoni in 271 secondi (https://youtu.be/7Y7H4LsRGIg). E' soprattutto un professionista del suono, in grado di far emozionare il pubblico più esigente. Agli aperitivi propone deep, jazzy, blues… In console, in main room, spinge forte sul ritmo. Il suo lavoro lo spiega così: "Oggi la tecnologia aiuta moltissimo noi dj, ma credo che avere una buona tecnica in console sia ancora essenziale", spiega Modus DJ. "Per questo continuo sempre a studiare, cercando di migliorare ogni passaggio, dal punto di vista tecnico ma soprattutto musicale. Il mio nuovo record è soprattutto un messaggio in questo senso: noi dj dobbiamo continuare a stupire, sennò il gioco non è divertente". 

Gli appuntamenti di Modus Dj ad ottobre 2017:

12/10 Sheraton Diana R&B Modus B2B Antonio Carbone (MI)
13/10 Principe di Savoia (MI)
14/10 Principe di Savoia (MI)
17/10 Principe di Savoia (MI)
19/10 Sheraton Diana Aperitif R&B (MI)
20/10 Principe di Savoia (MI)
26/10 Sheraton Diana Aperitif R&B (MI)
27/10 Principe di Savoia (MI)
28/10 Principe di Savoia (MI)
31/10 HAlloween Party Principe di Savoia (MI)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento