". ". comunicati stampa: Samuele Sartini: arriva I Need U con Katherine Ellis
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 2 novembre 2017

Samuele Sartini: arriva I Need U con Katherine Ellis

Samuele Sartini: arriva I Need U con Katherine Ellis

 Mentre si aspettano ancora dettagli sull'uscita della nuova versione di  "Love U Seek", il dj producer marchigiano Samuele Sartini è come sempre attivissimo anche come produttore musicale e come dj. E' in uscita tra poco un altro brano house dall'impatto notevole, infatti è davvero difficile ascoltarlo senza muoversi a tempo. Il titolo è Samuele Sartini & Katherine Ellis - I Need U, la label è Juicy Music - Armada Music, ovvero fa parte dell'universo musicale di Robbie Rivera, altro super dj  originario di Miami. E già si sanno due date molto importanti per Samuele a dicembre: sabato 23 e  domenica 31 dicembre è infatti di nuovo in console al Pineta di Milano Marittima (RA), senz'altro uno dei club di riferimento in Italia e nel mondo.

Da poche ore poi, Samuele ha presentato all'Amsterdam Dance Event il rework 2018 di "Love U Seek", canzone house che ancora oggi da emozionare grazie ad un arrangiamento eccellente ed alla voce unica di Amanda Wilson. La canzone, uscita nel 2010, è stata uno dei suoi primi successi come produttore ed è il brano da cui Avicii prese tutta la parte vocale per realizzare come Tim Berg "Seek Bromance", la versione cantata di "Bromance". Fu per Avicii l'inizio di una carriera incredibile… e oggi Samuele potrebbe proprio crescere ancora grazie a questa nuova versione di un disco importante. 

 #loveuseekwintertour

Samuele Sartini & Katherine Ellis - I Need U (preview)





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento