". ". comunicati stampa: 18/12 Posh Nightlife X-Mas Charity Party @ Just Cavalli - Milano. Dj set: The Cube Guys
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 11 dicembre 2017

18/12 Posh Nightlife X-Mas Charity Party @ Just Cavalli - Milano. Dj set: The Cube Guys

18/12 Posh Nightlife X-Mas Charity Party @ Just Cavalli - Milano. Dj set: The Cube Guys

Posh Nightlife, l'agenzia 'notturna' creata da Vittorio Scala (Concierge, Public Relations, Events, Consulting & Art Direction) per lunedì 18 dicembre 2017 presenta un esclusivo X-Mas Charity Party al Just Cavalli di Milano, uno dei locali di riferimento per chi vuol cenare e poi tar mattina con stile. 

E' l'occasione perfetta per scambiarsi gli auguri di natale, per gli addetti ai lavori della notte e pure per chi la notte semplicemente la ama. 

Infatti, non è una serata come le altre: parte del ricavato del dinner party va in beneficenza a Time To Love, la Onlus creata dal discografico Giacomo Maiolini che dal 2015 tempo raccoglie fondi da destinare a donne e bambini in difficoltà. 

Alla parte musicale dell'evento pensano The Cube Guys, ovvero gli italiani Roberto Intrallazzi e Luca Provera, dj guest in molti dei top club a livello mondiale per quel che riguarda la house. La loro musica è perfetta per i clubber più incalliti e pure per chi vuol semplicemente muoversi a tempo.

Aperitivo e ristorante dalle 19 e 30, Dinner live show dalle 10, club dalle 23

info e prenotazioni +39 3479759719

Just Cavalli via Luigi Camoens c/o Torre Branca Milano 


Posh Nightlife è un team composto da esperti del settore pubbliche relazioni capace di regalare party e servizi unici ai propri clienti. Eventi, consulenze per locali e brand, pubbliche relazioni e direzione artistica: Posh Nightlife fornisce servizi e consulenze guardando alla qualità più che alla quantità, studiando le proposte più adeguate per ogni singolo cliente, per i suoi obiettivi e le sue caratteristiche. Posh Nightlife collabora con i club italiani più esclusivi, tra cui Billionaire, Just Cavalli, Pineta - Milano Marittima, Qi Clubbing - Erbusco (...)




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento