". ". comunicati stampa: Jacopo Bertolini (KuMusic): la comunicazione di dj, label e club in Italia deve crescere
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 14 dicembre 2017

Jacopo Bertolini (KuMusic): la comunicazione di dj, label e club in Italia deve crescere

Jacopo Bertolini (KuMusic):  la comunicazione di dj, label e club in Italia deve crescere 

AllaDiscoteca, il blog che racconta un po' tutto il clubbing italiano, dalla techno al reggaeton (passando per il sushi ed ogni tipo di amenità / divertimento) ha intervistato Jacopo Bertolini di KuMusic. E' una delle agenzie più attive in ambito  promozione dj, label, clubbing e dintorni. Jacopo ha dato il suo parere su tante questioni aperte in un'ambito, la promozione, che ancora oggi è forse troppo poco considerato in Italia. 

"In questo momento, gli strumenti e le piattaforme di lavoro in Italia in ambito di comunicazione sono pochi", spiega Jacopo Bertolini di Kumusic. "Quei pochi che ci sono, non sono aperti al mercato che li circonda o a quello che succede nel nostro paese. Troppo spesso riportano informazioni dall'estero senza citare che cosa di c'è buono qui, limitando il flusso di informazioni a ciò che arriva loro, praticamente non girano informazioni e manca l'interesse degli addetti ai lavori nel comunicarli, il perché non lo so. Vedo poca comunicazione e tutta orientata verso i social network, i quali danno la parvenza che dei like possano essere considerati risultati di comunicazione. L'errore sta nell'avere pochi strumenti di lavoro a disposizione, ma anche nella chiusura mentale degli imprenditori verso l'idea di comunicazione spesso non centrata e gestita male". 

Tutta l'intervista qui, su AllaDiscoteca




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento