". ". comunicati stampa: 1/2 Gigi L'Altro @ Noir Club & Restaurant - Lissone (MB)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 23 gennaio 2018

1/2 Gigi L'Altro @ Noir Club & Restaurant - Lissone (MB)

1/2 Gigi L'Altro @ Noir Club & Restaurant - Lissone (MB)

Giovedì 1 febbraio al Noir Club & Restaurant di Lissone (MB) l'atmosfera sarà decisamente divertente. Infatti in console arriva Gigi L'Altro. Gigi L'Altro, al secolo Luigi Verutti, quando è sul palco infatti interpreta un tributo a Gigi D'Agostino, il Maestro della musica anni '90. Da "L'Amour Toujours" a "Bla Bla Bla" passando per la sua versione di "The Riddle" e mille altri successi, i capolavori ed i brani di Gigi D'Agostino ancora oggi al centro delle emozioni musicali di molti non si contano. Luigi Verutti da circa 23 anni è dj e nel tempo ha fatto ballare ben tre generazioni ed è ovviamente un grande appassionato della musica di Gigi D'Agostino. La sua passione per la dance lo ha portato a creare un tributo ad uno dei personaggi simbolo della musica da ballo, in Italia e non solo. Quello di Gigi L'Altro è un Viaggio che parte dagli Anni 90, ripercorrendo anche gli anni 2000, con brani lenti e brani veloci, in un percorso musicale che attraversa la discografia di Gigi D'Agostino, un artista capace di passare da canzoni lentissime (70 battute al minuto) a ritmi vorticosi.

Noir Club & Restaurant
Via Davide Guarenti 17 Lissone (MB) 
335434060

Inaugurato nel lontano 2005, Noir Club & Restaurant è situato a Lissone (MB) ed è aperto dal giovedì al sabato. La programmazione artistica di assoluto livello spazia da live, feste a tema e dj set di fama internazionale. I dj ed i party del locale sono spesso legati ai più importanti network radiofonici (RTL 102.5, Radio 105, Discoradio). Tutto ciò proietta il Noir nell'olimpo dei locali italiani, una ristretta élite di club aperti con successo tre sere a settimana. Noir fa di un autentico network costituito anche da Molto e Mucho Mas, situati a Carate Brianza (MB) e dal Dorsia di Seregno. In questi spazi, tutti situati in Brianza, ristorazione, musica dal vivo e dj set di alto livello ogni settimana regalano emozioni ai clienti. 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento