". ". comunicati stampa: novembre 2024
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 12 novembre 2024

16/11 Ale Basciano fa scatenare River houseclub - Soncino (Cremona)

16/11 Ale Basciano fa scatenare River houseclub - Soncino (Cremona)

Sabato 16 novembre Ale Basciano torna sul palco di River houseclub - Soncino (Cremona), club gestito con successo da Antonio Gregori e dal suo staff (un gruppo che ha portato al successo anche Circus e MOLO, a Brescia). Party dopo party, anche la lunga stagione autunno, inverno e primavera 2024 - 2025 di River houseclub ha preso forma e come dicevamo sabato 16 novemre '24 ospita Ale Basciano, dj dalla forte presenza scenica.  Arriva in console dopo una lunga carriera in tv (Ciao Darwin, Uomini e Donne, Temptation Island, GF Vip, etc). 

Con oltre un milioni di follower su Instagram, Ale Basciano sa come far scatenare il pubblico e come ammaliare. "Nato il 1 giugno 1989, Alessandro è originario di Genova, ha un legame molto forte con sua madre e sua sorella. Conosciamo bene anche lei: Giorgia Nicole è una modella famosa, che in passato ha partecipato a Ciao Darwin", scrive Cosmopolitan.it, che continua a raccontarlo. Infatti, oltre che dj è anche influencer ed imprenditore. "Appassionato di automobili, ha fatto di questo suo amore un lavoro. Gestisce un autosalone di macchine di lusso con tanto di autolavaggio. Prima di sfondare nel mondo dello spettacolo, ha svolto diversi lavori a Roma. Dopo Uomini e donne ha prestato il volto a Dsquared2 per una campagna, poi ha iniziato a collaborare con una nota agenzia, la RL West Coast di Lorenzo Federici..."

/// /// ///

La luna splende sul River house club - Soncino (CR) che ormai da tempo è tornato a far ballare ogni sabato e prefestivi, in ogni stagione.  E' un ritorno che in zona e non solo, tra Cremona e Brescia, era decisamente atteso dai più giovani. L'atmosfera, sotto la grande mirrorball oppure in giardino, quando fa caldo, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare ogni fine settimana.

La sostanza resta: River house club resta il luogo in cui vivere momenti perfetti per divertirsi, chiacchierare, bere qualcosa di buono in compagnia e scatenarsi il sabato sera con la migliore musica del momento, con artisti capaci di far scatenare chiunque.
 
Anche per la lunga stagione autunno / inverno 2024 - primavera 2025, infatti, il sound al River house club è stato di qualità assoluta. Il locale, aperto tutto l'anno, fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia. 

Ecco perché al River gli artisti di livello nazionale non mancano mai. 
 
River House Club
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050 
 
https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub
 
#riverhouseclub
//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 






lunedì 11 novembre 2024

15/11 Suave, 16/11 Mainstream, 22/11 Moody, 23/11 Rudeejay @ Costez - Grumello / Telgate (Bergamo)

15/11 Suave, 16/11 Mainstream, 22/11 Moody, 23/11 Rudeejay @ Costez - Grumello / Telgate (Bergamo)

Quattro party al Costez di Grumello / Telgate (Bergamo), nei due weekend che iniziano venerdì 15 e venerdì 22 novembre. Si balla forte anche a novembre, in questa grande disco show gestita da Paolo e Francesco Battaglia.

Si parte venerdì 15 novembre  '24 come dicevamo con l'evento Suave. E' un appuntamento perfetto per rilassarsi e/o scatenarsi con amiche ed amici in un locale all'avanguardia dal punto di vista della tecnologia e dello show. Il sound è Reggaeton, Hip Hop, Urban e Pop. Al mixer Nuelma e Steven Pedrini. 

Sabato 16/11 la stagione Mainstream, con un evento che vede sul palco Dr.Space, Brio e Gusto. Live music Gold Room dalle 20:30 all' 1:00. In Gold Room Savage with Lyo.

Venerdì 22/11 ecco Moody... In questo caso ci si chiede, Brat o Demure? Ovvero ci si veste in stile Brat, nel senso di vistoso, ribelle e forte... oppure Demure, quindi classico, elegante, fine? Ognuno scelga il suo, tanto al Costez ci si diverte comunque. 

Ed eccoci al party di sabato 23/11 Rudeejay sul palco. Con lui Nuelma, Gusto, Chiara Giorgianni. Centomila follower o quasi su Instagram, Ruddejay fa ballare chiunque, da sempre. La sua energia quando mixa in modo decisamente originale un pezzo con l'altro è semplicemente incontenibile e la sua carriera è ormai decisamente internazionale. Bolognese, è reduce da un'estate di grandi successo tra i top club italiani... e non solo. Rudeejay ha remixato brani di Martin Solveig, Bob Sinclar, Jonas Blue, Tujamo, Burak Yeter. Ha suonato in Europa, Asia ed America. Tra i suoi più grandi successi, le sue versioni di "The Rhythm is Magic", Children", "Show Me Love"... e pure l'avventura collettiva "The Drop", assieme a Tiësto, Da Brozz e Djs From Mars, senz'altro tra i progetti in studio di maggiore successo. Rudeejay è davvero una gemma preziosa del panorama dance italiano ed internazionale. Con la stessa carica ed intensità del giorno uno. Qui sta il segreto. 


//

There's no culture and no subculture: welcome to Costez". Ecco come racconta lo staff di Costez (Grumello / Telgate - Bergamo) la nuova stagione, lunghissima, che inizia venerdì 11 ottobre e continua fino alla primavera 2025. Costez perde l'hastag #, perché tanto ormai gli # li usano già tutti... e torna a concentrarsi sull'essenziale: musica, party scatenati, divertimento, il meglio della tecnologia audio video per il dancefloor, super show da guardare mentre si balla, ottimi dj e così via. Paolo e Francesco Battaglia spingono forte sull'acceleratore del ritmo e portano il top club nel futuro del divertimento.

//

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

//

Costez - Grumello / Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 - Grumello (BG) 
A4: Grumello - Telgate. Info: 3480978529 (Bobe)
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
Ingresso a pagamento con consumazione
Web App: https://costez.club/




//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







Hotel Costez - Franciacorta: compleanno scatenato domenica 17/11 e tutti i party dal 15 al 30/11

Hotel Costez - Franciacorta: compleanno scatenato domenica 17/11 e tutti i party dal 15 al 30/11

Come si balla in Franciacorta? La risposta è senz'altro Hotel Costez, a Cazzago San Martino (Brescia) locale da tempo riferimento di chi vuole far tardi con stile il venerdì ed il sabato sera, anche grazie ad una formula vincente che facilità il divertimento (ingresso libero per i maggiorenni & grande musica, ottimi drink & ambiente curato in ogni dettaglio). Dall'autunno / inverno 2024-25, c'è una bella novità, anche a novembre, il mese che solitamente fa più raramente ima con il divertimento, visto che arriva dopo Halloween e prima delle feste di fine anno. Il locale gestito da Paolo e Francesco Battaglia apre sempre o quasi anche la domenica sera, per un aperitivo lungo (dalle 19 alle 22:30) che rende più dolce la fine del weekend. Proprio di domenica, il 17 novembre, Hotel Costez festeggia il suo compleanno, con un appuntamento ad alto tasso di divertimento... Che succederà? Beh, un po' di mistero è d'obbligo. Partecipare è una garanzia, ci si diverte, non poco...

Hotel Costez - Cazzago (Brescia), tutti i party dal 15 al 30 novembre 2024

15/11 venerdi: Fortune favours the Dancers
In console Marco Magri & Luca Mede, Nicola Acerbis... perché la fortuna aiuta chi balla.
Dalle 23 alle 4. Ingresso libero riservato ai maggiorenni.

16/11 sabato: Saturday night fever…
In console Mapez alla voce e Steven Nicola al mixer... La febbre del sabato sera all'Hotel
Dalle 23 alle 4. Ingresso libero riservato ai maggiorenni.

17/11 domenica Buon Compleanno Hotel!
Che succederà? Un po' di mistero è d'obbligo. Ingresso libero riservato ai maggiorenni.
Dalle 19 alle 22:30

///

22/11 venerdì: Fortune favours the Dancers
Al mixer Giada Brincè (dj) ed Elia Gobbi (dj)
Dalle 23 alle 4. Ingresso libero riservato ai maggiorenni.

23/11 sabato Soleil Party, un evento ad alto tasso di musica e stile
Dalle 23 alle 4. Ingresso libero riservato ai maggiorenni.

24/11 domenica Maracaibo
Maracaibo... balla barracuda zàzà!
Dalle 19 alle 22:30,  Ingresso libero riservato ai maggiorenni.

///

29/11 venerdì: Fortune favours the Dancers
In console alla voce Brio, al mixer Nicola Acerbis e Dr.Space
Dalle 23 alle 4. Ingresso libero riservato ai maggiorenni.

30/11 sabato: Saturday night fever… La febbre del sabato sera all'Hotel
In console Mapez alla voce e Steven Nicola al mixer... 
Dalle 23 alle 4. Ingresso libero riservato ai maggiorenni.


/// /// ///

Hotel Costez, in piena Franciacorta, a Cazzago (Brescia, A4: Rovato) come ogni anno, a settembre 2024 è  tornato completamente rinnovato nello stile e più bello che mai, grazie all'attenta gestione di Paolo e Francesco Battaglia (che da anni fanno ballare pure il #Costez - Telgate BG). Ingresso libero e consumazione facoltativa 18+, così il divertimento è ancora più easy. Ad animare ogni party c'è la scatenata #Costez Family, fatta di ragazze e ragazzi che si divertono mentre lavorano... e fanno divertire i loro coetanei. Dalle 23 alle 4 ogni weekend il ritmo è alto e la situazione è perfetta per ballare, bere qualcosa di buono e divertirsi con gli amici... e oggi la situazione è ancora più Instagrammabile, con grandi specchi, banconi ancora più accoglienti, un'acustica migliorata e tanti dettagli che rendono Hotel Costez ancora più accogliente.

///

Hotel Costez - Cazzago (BS)
Via Sandro Pertini 2 - Cazzago San Martino (BS) 
A4: Rovato. Info 331 1228756
Dalle 23 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
Ingresso libero 18+, consumazione facoltativa
Web App: https://costez.club/
Instagram.com/hotelcostez__official




//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







domenica 10 novembre 2024

Circus Beatclub Brescia - 14/11 Panorama con Marco Tropeano e Luca Guerrieri, 15/11 VidaLoca, 16/11 Crush con Miles

Circus Beatclub Brescia - 14/11 Panorama con Marco Tropeano e Luca Guerrieri, 15/11 VidaLoca, 16/11 Crush con Miles

Un super party collettivo dedicato al sound che fa muovere a tempo il mondo (pop / dance e urban) e tre grandi protagonisti dei più importanti locali internazionali... oltre che la family di artisti che da sempre fa scatenare il top club bresciano per eccellenza. Il weekend che inizia giovedì 14 novembre '24 e che aspetta chi frequenta Circus Beatclub  è all'altezza di locali delle grandi metropoli italiane o europee… e invece prende vita a Brescia. 

Ma andiamo con ordine il giovedì di Circus Beatclub - Brescia il 14/11 è house. Sul palco va in scena il party panorama… In console ci sono Marco Tropeano e Luca Guerrieri.  Come ha scritto poche ore fa Daniele Spadaro su DJ Mag Italia, Marco Tropeano è un DJ napoletano, classe 1996. Si è appassionato alla musica elettronica sin da giovanissimo, arrivando a vent'anni ad avere già una notevole specializzazione in materia tra percorsi di studio, serate e produzioni discografiche. Da allora il suo percorso è continuato a proseguire e lo ha portato a suonare in tutto il mondo, a dare vita alla sua etichetta discografica Ojomarino Records e a firmare tracce per label del calibro di Abracadadra, Insomniac Records e Nervous Records. 

Luca Guerrieri, invece è In attività dal 1995. Vive a Follonica (GR) e lavora nel suo Double Vision Studio. Il suo sound è davvero difficile da definire, visto che attraversa tutti o quasi i diversi generi di musica elettronica. Ha recentemente collaborato con un mito del mixer come Fatboy Slim per una traccia importante che ha fatto ballare tutto il mondo, "Role Model". Non è un caso. Tra i successi di Luca Guerrieri vanno citate almeno "Tears" (suonata anche nel main stage del Tomorrowland) e "Harmony", battezzata da Pete Tong nel suo programma su BBC Radio 1 e i remix per artisti come Bob Sinclar, Marshall Jefferson, Sidekick, Dirty Vegas, Watermat, Roland Clark (…). 

Venerdì 15 novembre al Circus Beatclub - Brescia per il party Friday Fiesta!   il sound è decisamente pop dance & urban, con VidaLoca, evento che fa scatenare da anni il Mediterraneo con i suoi dj e le sue performer. Sul palco, nel cuore della serata, anche tutti gli artisti della Circus Family.

Ed eccoci a sabato 16 novembre, quando va in scena l'evento Crush e in console c'è Miles. Classe 2002 è uno dei producer italiani della nuova generazione con più talento. Grazie al padre Dj, a soli 8 anni mette mano alla sua prima consolle e, dopo un primo periodo di pratica, a 11 anni si incuriosisce della parte compositiva e prova a produrre una canzone. Così, scopre Fruityloops 11 e da qui inizia il suo percorso da producer, in un primo periodo focalizzandosi sulla house melbourne bounce poi arrivando alla trap ma portandosi dietro il suo stile bouncy ed elettronico. Si fa notare dal grande pubblico quando firma uno dei pezzi più chiacchierati del "Machete Mixtape 4", disco che batte ogni record restano al primo posto in classifica per 8 settimane di fila: è lui l'autore di "Star Wars" con le voci di Fabri Fibra e Massimo Pericolo. Questa produzione musicale gli vale due certificazioni dalla FIMI/GFK, prima disco d'oro e poi di platino. Da allora la sua carriera è in costante crescita... È un grande appassionato di gaming.


Circus Beatclub - Brescia, il programma fino al 30 novembre

Cosa si balla al Circus beatclub - Brescia fino al 30 novembre 2024? Come sempre il top club gestito da Antonio Gregori e dal suo staff già propone tutto il programma mensile con anticipo, così chi ne ha voglia può organizzarsi. Dal 7 al 30 novembre si balla 3 volte la settimana, tantissime nel mese meno 'festaiolo' dell'anno, perché arriva subito dopo Halloween (31 ottobre) e prima di Capodanno (31 dicembre). Ben 12 feste, tutte molto diverse tra loro. Ogni giovedì con due party dal sound internazionale che si alternano, ovvero l'hip hop di Rehab e la house di Panorama. Ogni venerdì Friday Fiesta, per scatenarsi tra universitari e non solo. Ed infine Crush, il sabato Circus, per teen ager e non solo, ovvero una "cotta" musicale, piena di star della scena italiana.  Qui sotto, dopo il programma data per data, trovate una breve descrizione dedicata a molti degli artisti che faranno scatenare il club a novembre. Ci vorrebbe molto più spazio, vista la qualità artistica, ma come sempre le parole non bastano a raccontare la grande musica... 

Circus Beatclub Brescia

info +39 333 210 5400 (WhatsApp)
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
ingresso a pagamento con consumazione
Aperto ogni giovedì (Rehab o Panorama), venerdì (Friday Fiesta!), sabato (Crush) e prefestivi



Giovedì @  Circus Beatclub - Brescia: Rehab (hip hop) & Panorama (house)

Gio 14/11 Panorama Marco Tropeano, Luca Guerrieri
Gio 21/11 Rehab Mel Woods & Carla Genus 
Gio 28/11 Panorama Albert Marzinotto, Filippo Farolfi

Venerdì @ Circus Beatclub - Brescia: Friday Fiesta! 

Ven 15/11 VidaLoca
Ven 22/11 Tunes & Tequila (Theme Party)
Ven 29/11 Sagittarius Night

Sabato @ Circus Beatclub - Brescia: Crush

Sab 16/11 Humble Night: Miles
Sab 23/11 Samuele Brignoccolo
Sab 30/11 Student Party



mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 





//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







20/11/24 Rituali sacri di purificazione dell'Amazzonia a cura di Riccardo Fai @ Gardacqua - Garda (Verona)

20/11/24 Rituali sacri di purificazione dell'Amazzonia a cura di Riccardo Fai @ Gardacqua - Garda (Verona)

Mercoledì 20 novembre, dalle 20 alle 22, a Gardacqua (Garda - Verona) chi lo desidera può vivere un'esperienza spirituale davvero interessante, con Riccardo Fai, sciamanista esperto di suoni e meditazione per il benessere e la guarigione spirituale e piante amazzoniche. Il costo di questa esperienza, 20 euro a persona, è davvero contenuto e può essere preceduto a 3 ore di sauna in un centro di riferimento come Gardacqua (in questo caso il costo sono 42 euro a persona). 

Il rituale sacro di purificazione dell'Amazzonia curato da Riccardo Fai è un'esperienza trasformativa di purificazione profonda, ispirata agli antichi rituali delletribù amazzoniche. Durante la serata, verranno utilizzati alcuni suoni ancestrali (tamburo, campane tibetane, sonagli tribali, flauti...) unitamente ad elementi naturali come erbe sacre e fumigazioni per eliminare tossine fisiche ed emotive. Attraverso pratiche tradizionali di guarigione, chi partecipa riuscirà a liberare il corpo e la mente da energie stagnanti, purificando i canali spirituali.

E' una delle tante esperienze che è possibile vivere a Gardacqua. E qui dopo un'estate fantastica, l'autunno 2024 di Gardacqua, a Garda, sulla sponda veronese del lago, è già iniziato con tante novità ed altrettante conferme.  Si può ripartire senza stress, dallo sport nell'Area Pools oppure rilassandosi nell'Area SPA e magari, subito dopo, regalarsi un trattamento nell'Area Beauty… e infine mangiare qualcosa al Bistrò. Gardacqua è infatti da tempo un riferimento per chi vuol mettere insieme salute, benessere e movimento con un approccio conosciuta per il suo approccio globale al wellness.

Cos'è Gardacqua?

Gardacqua, a Garda, sulla sponda veronese del lago, è sinonimo di tempo dedicato al benessere, allo sport, al beauty... La struttura, conosciuta per il suo approccio globale al wellness, è circondata da un verde parco con ulivi secolari. A livello architettonico è caratterizzata da una elegante cupola di cristallo ed ospita una SPA di oltre 1700 MQ, grandi piscine interne ed esterne in cui rilassarsi oppure nuotare, beauty center in cui regalarsi trattamenti e massaggi d'ogni tipo, bar, ristoranti ed aree kids dedicate ai più piccoli.

Gardacqua - SPA, Wellness and Pools
Via Cirillo Salaorni ,10  37016 Garda (VR)
MEDIA INFO, PHOTO HI RES:


//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







sabato 9 novembre 2024

23/11 Deborah De Luca @ Bolgia - Bergamo


23/11 Deborah De Luca @ Bolgia - Bergamo 


Sabato 23 novembre 2024 al mixer del Bolgia arriva Deborah De Luca, star internazionale della musica elettronica. E' un evento speciale, con una delle artiste più forti ed affermate della scena internazionale. Nonché l'ennesimo party imperdibile e scatenato per chi ogni weekend non vuol rinunciare a scatenarsi con la musica dei dj più forti al mondo. 

Il successo di Deborah De Luca è assoluto.  L'artista campana è una vera star. Su Instagram conta 2 milioni e 800mila follower. La sua etichetta, Solamente, è un laboratorio sonoro che sforna bombe a getto continuo. Ed nel suo sound, sempre potente, a volte si fanno spazio melodie sorprendenti.  In studio, come sui palchi più importanti, il suo stile è decisamente originale... e tra i club con cui il rapporto è più stretto c'è senz'altro il Bolgia di Bergamo, dove ogni suoi dj set è un vero evento, a partire da quello del 23 novembre '24.

Nell'estate 2023 ecco per Deborah De Luca la copertina di DJ Mag Ibiza. E nell'estate 2024, eccola assoluta protagonista in top club come l'Amnesia Ibiza e in eventi importanti come il Time Warp in Germania o il Sonar di Barcellona. In questo tour de force prestigioso non può chiaramente mancare un top club come il Bolgia. A testimonianza di un successo che non conosce battute d'arresto, c'è un calendario di date infinito. Tra i tanti party segnaliamo quello dell'1/12/24 al Pacha di Barcellona, per la serata Rebels.  Con la De Luca, a chiudere il cerchio in Main Room al Bolgia, ci sono Alex Rubino, Simon Ricci e Blind Code.

Durante la stessa notte, il 23/11/24 si balla anche nella Lab Room, con il party Candy. Invece per chi sceglie di scatenarsi nella Garden Room del Bolgia ecco il party Groovers. Il Bolgia di Bergamo apre alle ore 23:30 e si balla come sempre fino alle 6 del mattino. 

L'appuntamento di sabato 23 novembre 2024 al Bolgia di Bergamo con Deborah De Luca è solo l'ennesimo di assoluto livello. Qui si sono esibiti tra gli altri, top dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Pawsa, Stella Bossi, Ilario Alicante, Franchino,  Ellen Allien e Métaraph, Gordo, Marco Faraone, Indira Paganotto, Sidney Charles, Len Faki o Marika Rossa e Lilly Palmer, Patrick Mason, Metempsicosi, Ilario Alicante, Charlie Sparks, SNTS o Wade e Paskman.

23/11 Deborah De Luca @ Bolgia - Bergamo 
https://www.bolgia.it/deborahdeluca24/


Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803



//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







venerdì 8 novembre 2024

Le canzoni della Al-B.Band, il 13/11 al Signorvino di Affi (VR)

Le canzoni della Al-B.Band, il 13/11 al Signorvino di Affi (VR)

Il mercoledì, proprio a metà della settimana, ha spesso bisogno di un break per poter concludere il periodo del lavoro al meglio. Ecco perché andare a mangiare e bere qualcosa di buono al Signorvino di Affi (Verona), quando sul palco va la Al-B.Banddi Alberto Salaorni.  Musica e cose buone da godere con gli amici. Ecco una formula vincente. Succede mercoledì 13 novembre 2024.

Tra l'altro la formazione di Alberto Salaorni (chitarra e voce) e Davide Rossi (basso) ha da poco celebrato un traguardo importante: fanno ballare e cantare con un repertorio davvero vario da mlto. "Suoniamo insieme da 25 anni", raccontano. "Ogni sera l'emozione continua a scorrere ed è quello che ci fa andare avanti". I due artisti il loro 'anniversario in musica' lo hanno festeggiato ad ottobre 2024.

Un concerto di questa formazione veronese, la Al-B.Band, una volta vissuto, lo si dimentica difficilmente. Per le canzoni e per l'energia che i musicisti regalano. Guidati da Alberto Salaorni, non hanno mai una scaletta definita. Passano da un brano all'altro a seconda dell'atmosfera e del feedback del pubblico. E le loro scelte sono sempre originali. Ad esempio, la Al-B.Band raramente ripropone le canzoni di Vasco Rossi e Ligabue, preferendo quelle di Battisti, Mina o grandi successi anni '70, col risultato che il sound di questa formazione risulta molto originale, una caratteristica molto rara nel panorama musicale di questi anni. In questo momento la 'formazione tipo' della Al-B.Band, oltre ad Alberto Salaorni (voce, chitarra) e Davide Rossi mette sul palco anche ottimi musicisti come Andrea Mai (tastiere) e Luca Modena (batteria). Ai cori invece si alternano Matilde Grillo e Giulia Baldo.





//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







giovedì 7 novembre 2024

“Go Italy! Young Artists”, dal 18 novembre ritorna il talk show di Ditutto dedicato ai giovani artisti della musica italiana

"Go Italy! Young Artists", dal 18 novembre ritorna il talk show di Ditutto dedicato ai giovani artisti della musica italiana

 

"Non tutti possono diventare dei grandi artisti ma un grande artista può celarsi in chiunque(Ego, dal film Ratatouille). Questa citazione coglie l'essenza di "Go Italy! Young Artists", il format tv ideato da Ditutto e prodotto da Wd Editore srls, che ha come obbiettivo, oltre a quello di far conoscere la carriera di giovani artisti emergenti, anche quello di svelare cosa c'è dietro il loro lavoro, mettendo in risalto la loro creatività fatta spesso di passione, emozioni e vita vissuta. Alla conduzione del talk show il deejay-producer Lele Procida, che durante ogni puntata intervisterà quattro artisti: «Saranno in tutto sedici i nuovi talenti della musica italiana in questa nuova stagione e anche quest'anno ci saranno delle belle sorprese, abbiamo conosciuto personaggi di cui sentiremo presto parlare, con proposte musicali davvero interessanti!».

Questi i sedici artisti che saranno ospiti sul palcoscenico virtuale di "Go Italy! Young Artists": nella prima puntata Frencys (Roma), Martina Marchetti (Bergamo), Max De Lorenzis (Brindisi) e Raesta (Roma); nella seconda puntata Giulia Boria (Cattolica), Claro (New York), Monterosso (Siracusa) e Alfiero (Terracina); nella terza puntata Daevid (Verona), Natalia Moskal (Milano), Warco (Marsala) e Sinedades (Firenze); nella quarta ed ultima puntata  Eric Mormile (Napoli), Neidia (Milano),Mariateresa (Pantelleria) e Alice Alagna (Roma)

Ospite fisso del programma il noto musicista e produttore internazionale Roberto Costa, al quale abbiamo chiesto un parere sugli artisti di questa terza stagione: «Gli artisti mi son sembrati molto consapevoli e motivati. Mi sembra che abbiano le idee piuttosto chiare. Inoltre mi ha stupito il livello di preparazione, tutti hanno un approccio quasi "scientifico" con la musica, studiano molto».

"Go Italy! Young Artists" sarà trasmesso con cadenza settimanale da lunedì 18 novembre su Ditutto Italia (facebook), Ditutto Channel Tv (youtube) e sul web network DSP (l'elenco dei partners del web network è visionabile su ditutto.it) e da martedì 19 novembre sull'emittente televisiva Mediterranea Tv (SmartTv canale 268 o App, Puglia canale 89 DTT, web mediterraneatv.it). 

Official Partners Mediterranea Tv, Breight Film, Silver Music RadioMusic Records ItalyAllaDiscotecaRadio AlbatroDistribuzione ai media ltc - lorenzo tiezzi comunicazioneDistribuzione televisiva Fox Production Television Italia. La terza stagione di "Go Italy! "Go Italy! Young Artists" è presentata da Colmac Italia.

 Lele Procida, da 48 anni deejay e speaker radiofonico, ha praticamente visto nascere la musica da discoteca di cui è un profondo conoscitore. È anche una notissima voce di spot pubblicitari e documentari in onda sulle più importanti reti nazionali e locali.

Roberto Costa autore, editore di grandi artisti italiani degli anni cinquanta e sessanta come Giorgio Consolini, Nilla Pizzi, Milva, Luciano Tajoli, è stato bassista turnista, fonico professionista e arrangiatore per tanti artisti nazionali come Lucio Dalla (per cui scrive la musica di "Se io fossi un angelo"), Ivan Graziani, Ron, Luca Carboni, Mina, Gianni Morandi, Luciano Pavarotti e altri, nonché autore e produttore di musiche per spettacoli teatrali e televisivi su circuito nazionale.

  



//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog