". ". comunicati stampa: HAUPPAUGE HD PVR “GAMING EDITION”
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 27 ottobre 2011

HAUPPAUGE HD PVR “GAMING EDITION”

_____________________________

REGISTRA IN TEMPO REALE

LE TUE MIGLIORI PERFORMANCE

DIRETTAMENTE DALLA TUA CONSOLE IN HD E BLU-RAY

E CONDIVIDILE SU YOUTUBE CON I TUOI AMICI

___________________________________________




Hauppauge, azienda leader nella produzione di sintonizzatori tv, sta lanciando sul mercato tecnologico un nuovo prodotto: HD PVR Gaming Edition.

Da sempre il sintonizzatore HD PVR, è stato il punto di riferimento per la registrazione video via satellite e via cavo ad alta definizione, ma da oggi, grazie all’HD PVR Gaming Edition, sarà ancora più facile catturare e memorizzare lo streaming proveniente dalle console di ultima generazione, come Sony PS3 e XBOX® 360.

L’HD PVR Gaming Edition, unico nel suo genere nell’attuale mercato dei registratori in HD, risponde perfettamente ai desideri ed alle passioni di tutti i GAMER perché, oltre a fornire la possibilità di registrare in HD da qualsiasi fonte (via satellite e via cavo), rende possibile, grazie al set di cavi video component universali ad alta definizione e al software, in dotazione, la registrazione delle partite migliori dalla propria Xbox® 360 o dalla propria Sony Playstation® 3 in formato HD!

Grazie ad uno speciale software, sarà poi possibile caricare le partite direttamente su youtube o sul social network preferito e, di conseguenza, di poterle condividere con gli amici in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo.

Disponibile dagli ultimi mesi del 2011 al prezzo indicativo di 199,00 euro, l’ HD PVR Gaming Edition, include un video encoder professionale di alta qualità ad alta definizione oltre al supporto audio digitale multicanale AC-3 5.1. Tutte le registrazioni sono effettuate nel formato compresso H.264, che è il formato video usato per l’HD Blu-ray.

I collegamenti in HD alle console di gioco sono realizzati tramite particolari cavi video component noti come 'YPrPb' o connettori rosso/blu /verde. HD PVR Gaming Edition include il "passaggio video", così la partita può essere registrata senza ritardo mentre state giocando sul vostro HDTV. HD PVR Gaming Edition include un cavo video che ti permette di trasportare il tuo video in HD dall’Xbox 360 o dalla PS3 all’HD PVR e inoltre un altro cavo video per collegarti ad un monitor HD.

Una volta che le vostre registrazioni sono immagazzinate nell'hard disk del vostro PC, potete riprodurle sul monitor del vostro PC o sul vostro Televisore in qualità HD con audio 5.1 . O masterizzarli su un disco DVD standard DVD-R o DVD-RW e riprodurli su un lettore Blu-ray DVD.

Nessun commento:

Posta un commento