". ". comunicati stampa: 14/8 Deeperfect Open Air Event @ Spiaggia Fratta / San Felice Circeo (LT) - Italy
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 11 luglio 2014

14/8 Deeperfect Open Air Event @ Spiaggia Fratta / San Felice Circeo (LT) - Italy

14/8 Deeperfect Open Air Event @ Spiaggia Fratta / San Felice Circeo (LT) - Italy


LINE UP
Stefano Noferini - www.stefanonoferini.it
Natch! & Dothen

INFO
Spiaggia Fratta di San Felice Circeo
(situata tra gli stabilimenti Veliero e Bora Bora)
Associazione Io Circeo www.circeonline.it
ingresso libero, dalle 16 alle 4 del mattino


Per Ferragosto, Deeperfect prende possesso di una delle più belle spiagge italiane. Dopo aver fatto ballare mezzo mondo (Barcellona, Londra, Firenze, Ibiza, etc), il 14/8, Stefano Noferini e la sua label fanno scatenare la Spiaggia Fratta di San Felice Circeo e danno opportunità concrete a chi vuol vivere di musica elettronica. Situata all'interno del Parco Nazionale del Circeo, tra gli stabilimenti Veliero e Bora Bora (100 km circa a sud di Roma), la spiaggia è fatta di sabbia dorata e perfetta per ballare sotto lo sguardo del promontorio. La location è un'oasi naturale per rilassarsi e pure per ballare la migliore tech / tech house del pianeta. Insieme a Noferini, vera leggenda del clubbing italiano nel mondo, in console ci sono Jon Rundell, Hollen, Umberto Pagliaroli, Natch! & Dothen: alcuni sono star, altri meno noti, ma tutti protagonisti della scena tech / tech house. Dalle 4 del pomeriggio alle 4 del mattino si balla, con ingresso libero. 

Deeperfect Open Air Event è organizzato da Simona Petrucci e dall'Associazione Io Circeo e dalla stessa label di Stefano Noferini. L'evento può poi contare sul supporto del Comune di San Felice Circeo e nasce per dare una possibilità concreta al talento dei giovani produttori della zona e contemporaneamente valorizzare un territorio unico per bellezza e ricchezza naturale. Infatti Deeperfect ha deciso di puntare proprio sui giovani, un lavoro di scouting costante nato dalla volontà di avere un suono sempre fresco e attuale e vuole davvero abbattere ogni barriera tra artisti di talento e label. Durante l'evento del 14/08 chiunque avrà la possibilità di far ascoltare il proprio materiale ad un A&R Deeperfect ed ottenere una risposta immediata sulle proprie produzioni o anche solo un consiglio. Tutti i dettagli dell'iniziativa sui social Deeperfect. 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento