". ". comunicati stampa: La Nazionale Dj non sarà presente a Perugia l'8 luglio
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 6 luglio 2015

La Nazionale Dj non sarà presente a Perugia l'8 luglio

La Nazionale Dj non sarà presente a Perugia l'8 luglio

L'Associazione Nazionale Italiana Calcio Disc Jockey (Nazionale DJ), in persona del presidente Guido Gheri, preso atto del crescente numero di associazioni ed agenzie che sempre più spesso assumono denominazioni similari perseguendo però scopi ben diversi da quelli sociali assunti dalla A.N.C.D.J., rileva come queste forme di aggregazioni tentino di confondere la rappresentazione solidale da sempre manifestata da detta ultima proponendo anche tesseramenti a titolo oneroso al solo fine di lucro.

Lo stesso Presidente Guido Gheri interpellato da un'Agenzia per la partita benefica dell' 08 Luglio a Perugia, pur comunicata la indisponibilità della Nazionale DJ per questa data, ha potuto constatare - in un comunicato stampa di questi giorni - la falsa dichiarazione della partecipazione alla partita di DJ Provenzano, DJ Ross, Mario Fargetta, DJ Osso e Girasole (tutti membri della vera Nazionale DJ).

Ciò premesso, la A.N.C.D.J, dissociandosi da condotte non autorizzate e contrarie al proprio spirito solidale, comunica che i menzionati Artisti - di cui alcuni addirittura ignari dell'evento - non saranno presenti alla rappresentazione così ingiustamente pubblicizzato per l' 08 Luglio p.v.

SI riserva la tutela giudiziale della immagine dell' Associazione con richiesta dei danni tutti subiti.

Per l'A.N.C.D.J., il legale Avv. Alessandro Saieva

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento