". ". comunicati stampa: 9/7 Luke DB, Nausica @ Pelledoca Milano… ed il weekend inizia con l'aperitivo del venerdì
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 5 luglio 2016

9/7 Luke DB, Nausica @ Pelledoca Milano… ed il weekend inizia con l'aperitivo del venerdì

9/7 Luke DB, Nausica @ Pelledoca Milano… ed il weekend  inizia con l'aperitivo del venerdì

E' un party super scatenato quello che prende vita sabato 9 luglio al Pelledoca Music Restaurant Milano. Al mixer infatti, insieme alla già rodata squadra di casa (Resident Dj Peter K, Cesare Ceo sax, Giancarlo Romano voice) ci sono anche due guest d'eccezione. C'è Nausica, dj bella e bravissima, ha un recente passato come Miss PlayMate (su Playboy a dicembre - gennaio 2014), ma ben presto viene sopraffatta dalla curiosità della console. Da qualche anno fa ballare i club con successo. In console con le anche Luke DB, dj producer conosciuto in mezzo mondo per la qualità dei suoi dj set e delle sue produzioni. Ha pubblicato musica su label importanti come Armada e Netswork, mentre i suoi mash up ed i suoi megamix sono spesso programmati da radio come Deejay e Radio Punto Zero. Come dj è resident all'Hollywood di Milano e come guest fa ballare locali di tutta Italia. 

Chi vuol festeggiare il weekend con un bell'aperitivo, ogni venerdì di luglio e agosto al Pelledoca Milano trova un'offerta decisamente allettante. Oltre alla cena al tavolo, dalle 20 in poi, è possibile servirsi al buffet (una consumazione a scelta, 10 euro). E per la cena, continua la promo al femminile dedicata alle tavolate di sole donne. La cena è offerta dal Pelledoca (un primo, un secondo con contorno e dolce, acqua, una bottiglia di vino ogni 4 px, caffè) a chi poi riserva un tavolo per il dopocena (100 euro per 5 persone con una bottiglia di spumante). Al mixer tutta la notte Peter K e Giancarlo romano Voice.

Pelledoca Milano
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Nessun commento:

Posta un commento