Locale, a Palermo: cocktail & piattini siciliani d'eccellenza per ritrovare la convivialità
Cocktail bar ed osteria moderna, Locale, a Palermo è prima di tutto un luogo di ritrovo. "Locale nasce prima di tutto per condividere momenti di convivialità con le persone più care", racconta Daniel Bellavista che gestisce questo spazio con la sua famiglia. Ci si può rilassare con amici o familiari, in sicurezza, tra l'altro a prezzi contenuti. La formula aperitivo parte da 12 euro. Qui quasi tutto è Locale e la tradizione viene reinterpretata ogni giorno. Ad esempio, l'alloro per il liquore fatto in casa a Locale e la spuma agli agrumi vengono dal vicino Mercato del Capo, uno dei più storici della città, situato a due passi dal locale. Azzusa è invece la gazzosa siciliana, siciliana come il Chinotto. Il Sex on the Beach qui diventa "Sex Unn'Egghiè!!! Why only on the beach?" e viene preparato con Havana 3, frutto della passione, succo d'ananas, succo di lime, succo di mirtilli e "Azzusa"… mentre il Bloody Mary diventa Sangu Mio e viene preparato con succo di pomodoro bio dell'isola.
LEGGI TUTTO QUI: bit.ly/locale1Palermo
Scarola o 4 Pomodori? La pizza napoletana verace de LaBottega di Lainate (MI) a casa tua con il delivery ed è ecologica
A natale siamo tutti più buoni, almeno è così la pizza verace napoleta de LaBottega di Lainate (MI). Domenico Pangallo, maestro pizzaiolo di AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana) al forno de LaBottega a grande richiesta per il periodo festivo mette a dsposizione dei più golosi una pizza fuori menù davvero particolare, ovvero Scarola. Ecco gli ingredienti: scarole, provola di Agerola, pepe... e in uscita acciughe di cetara. La pizza de LaBottega, oltre che Napoletana Verace, è anche ecologica, perché cotta in un forno elettrico approvato da AVPN.
LEGGI TUTTO QUI: bit.ly/labottega1
Locanda dei Giurati (Como): arrivano il Marango, Angus di filiera italiana e le Gift Card natalizie
Chi è in ritardo, ovvero tutti o quasi, per i regali di Natale trova fino all'ultimo momento (e anche dopo, che i regalo last minute o fuori tempo massimo sono spesso i più graditi ) trova una soluzione da non sottovalutare alla Locanda dei Giurati di Como 🥩 (via Giulini 16, 0314310051 - locandadeigiurati.com), una soluzione a prova di carnivora/o... ovvero una Gift Card della Locanda per gustare un pranzo e presto pure una cena da re. Tra le carni de La Locanda dei Giurati di Como, ecco una nuova selezione, ovvero il Marango. E' un Angus di filiera italiana che nasce da un incrocio tra un Angus Aberdeen in purezza ed una Maremmana.
LEGGI TUTTO QUI: bit.ly/locanda-1
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///
Nessun commento:
Posta un commento