Natale con Circo Nero Italia, all'NRG di Cesenatico (FC) e al Queen di Pozzuoli (NA)
Ben due i party firmati Circo Nero Italia sabato 25 dicembre, ovvero la notte tra Natale e Santo Stefano 2021. La party crew guidata da Duccio Cantini, piena di performer, artisti, ballerini e strani personaggi nottambuli, sale sul palco all'NRG di Cesenatico (FC) e contemporaneamente è anche al Queen, a Pozzuoli (NA), per il party Xmas with Circo Nero Italia.
A Pozzuoli, al Queen, il party è presentato da Voilà & Same ed in console per un sound pop e house, ci sono Ryan Elia, Marcello Barra, Djays Salvatore Del Mastro e Matteo Pagliarella.
Anche a Cesenatico, all'NRG, il sound è decisamente scatenato, sospeso tra pop, house, radio, hip hip trap reggaeton... Ovvero quel che ci vuole per scatenarsi con gli amici tra una festa in famiglia e l'altra.
E come dice citando Aristofane lo staff di Circo Nero Italia in un post sui social, in questo periodo dell'anno far festa (in sicurezza) sembra l'unica opzione possibile: 'Presto! Portatemi una brocca di sidro affinché possa bagnare la mia mente e dire qualcosa di saggio!'.
E per Capodanno, per Circo Nero Italia, l'appuntamento è all'Otel di Firenze.
"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. Il successo di Circo Nero Italia è internazionale: nell'ultimo decennio ha fatto emozionare con i suoi show mezzo mondo, toccando Stati Uniti, Europa, Russia e Bangkok
𝗖𝗜𝗥𝗖𝗢 𝗡𝗘𝗥𝗢 𝗜𝗧𝗔𝗟𝗜𝗔
392 069 5432
Uno dei più recenti post su Instagram di Circo Nero Italia
Nessun commento:
Posta un commento