Divani&Divani festeggia la Gas Sales Volley con aperitivo sportivo a Piacenza
La Famiglia SALA con la propria azienda che ha sponsorizzato il Volley Piacenza nella stagione 21/22, organizzerà questo evento che vuole unire sport e benessere e che vedrà protagonisti gli atleti Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che saranno testimonial di questo appuntamento direttamente nello store, fresco di restyling.
"E' stata una stagione lunga, che emozione vincere"- ha dichiarato il Capitano della Gas sales, Brizard. Grazie ai nuovi innesti della stagione, la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha dimostrato di avere tutte le carte per essere tra le big del campionato più bello al mondo, aggiudicandosi il quinto posto e un pass assicurato nelle competizioni UE. Tra i campioni che hanno contribuito alla crescita della società il DG Hristo Zlatanov, il Team Manager Alessandro Fei e coach Lorenzo Bernardi. Fondamentali il capitano Antoine Brizard, oro olimpico a Tokyo, i campioni d'Europa Francesco Recine e Leonardo Scanferla, il libero campione del mondo under 21 Damiano Catania. Grazie al contributo di tutti, la squadra piacentina ha ottenuto sempre maggiori riconoscimenti e ottimi risultati che fanno ben sperare anche per il prossimo anno.
Il noto brand DIVANI&DIVANI by Natuzzi è sinonimo di comfort, design e tendenze per la casa e promuove da sempre il benessere e l'armonia, valori fondamentali per tutti e anche per gli sportivi, per i quali il wellness è il vero lifestyle. Nella collezione di divani attuale sono tante le novità ideali per il nostro benessere, come i modelli Motivazione, Portento, Kartun e tanti altri. Non manca il servizio "Consegna Lampo" su alcuni articoli che possono essere consegnati direttamente a casa dei clienti entro 10/15 giorni.
Quindi per questo evento non potevano esserci testimonial migliori dei componenti della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, guidata dalla presidente Elisabetta Curti, che, in sole 4 stagioni di vita, conta una scalata dall'A2 alla SuperLega, la vittoria della Coppa Italia di A2, la partecipazione alla Semifinale di Coppa Italia di A1 e ora può guardare all'Europa.
Nessun commento:
Posta un commento