Un'altra notte esplosiva e all'insegna dell'elettronica d'eccellenza infiamma Bolgia Open Air Summer Garden, giardino elettronico del Bolgia di Bergamo. A far scatenare il top club sull'A4 sabato 30 luglio 2022 arriva infatti la top dj producer Marika Rossa. E' il closing party scatenato di una stagione semplicemente infinita.
Ucraina, classe '86, Marika Rossa un'artista della console. Mette insieme stile (è anche una fashion designer), fascino e conoscenza musicale. Nelle sue serate in giro per il mondo propone una techno potente e senza fronzoli. Fino al 2010 si è esibita solo in Ucraina ed in Russia, ma subito dopo è diventata un'artista di livello internazionale.
Da tempo infatti Marika Rossa, attesa al Closing Party del Bolgia Open Air Summer Garden sabato 30 luglio 2022, suona tra Georgia, Germania, Italia, Austria, Francia, Spagna e non solo... Tra gli altri è esibita in festival come Kazantip, Parookaville, Airbeat 1, Open Beatz ed in top club come il Bootshaus di Colonia o il Privilege di Ibiza. Il 19 agosto, dopo il suo dj set al Bolgia di Bergamo il 30 luglio '22, è attesa all'Echelon Festival, in Baviera. Il potente e scuro "Run For It", incluso nella raccolta "23 Darken Brln Multibundle" è uno dei suoi singoli più recenti.
Nella Garden Room con Marika Rossa il 30 luglio al Bolgia Open Air Summer Garden di Bergamo si esibiscono pure WM, Federico Amoroso, Simon Ricci e, in back2back, Bisignano e Agostino. Nella Indoor Room spazio invece a Giusa, Filizz, Luca Marcarini, Biso, Cristopher Arcuri, Gosts e Mark Angry. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.
Quello che vede protagonista Marika Rossa protagonista della console del Bolgia è solo l'ennesimo party che scandisce una stagione musicale al top. Dove al mixer si sono alternati top dj come Chris Liebing, Dennis Cruz, Sam Paganini, Marco Faraone, Len Faki, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Seth Troxler o Anfisa Letyago.
30/7 Marika Rossa @ Bolgia Open Air Summer Garden - Bergamo
Info e prenotazioni: https://www.bolgia.it/marikarossa/
Nessun commento:
Posta un commento