". ". comunicati stampa: Circus beatclub - Brescia, tra house e hip hop: 23/11 Master Freez, 24/11 Samuele Sartini, 25/11 Crush
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 22 novembre 2023

Circus beatclub - Brescia, tra house e hip hop: 23/11 Master Freez, 24/11 Samuele Sartini, 25/11 Crush

Circus beatclub - Brescia, tra house e hip hop: 23/11 Master Freez, 24/11 Samuele Sartini, 25/11 Crush

E' un weekend tutto da vivere al Circus beatclub - Brescia. Al mixer, per 3 serate consecutive, si alternano solo e soltanto top dj attivi da anni in tutta Europa e non solo.

Giovedì 23 novembre '23 per il party hip hop Rehab, insieme ai resident dj, ecco Master Freezda. Da sempre specializzato in hip hop. Davide Bucci, questo il suo vero nome, è uno dei più presente nella scena hip hop italiana da sempre. Prende il suo nome dal suo passato breaker agli inizi degli anni '80. Fin dall'inizio della sua carriera non hai mai smesso di produrre e mixare hip hop di qualità assoluta.

Venerdì 24 novembre al Circus beatclub - Brescia per il party OffBeat ecco invece la house melodica e decisamente internazionale di Samuele Sartini (nella foto).  Conosciuto in tutto il mondo, Samuele Sartini è uno dei dj italiani più attivi in Europa e nel mondo. La sua "Love You Seek / Seek Bromance" nel 2018 è stata scelta per la colonna sonora di "The 15:17 To Paris", film del celeberrimo premio oscar Clint Eastwood. Marchigiano, Samuele Sartini è spesso in console in eventi e club contano. In console ha uno stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di 'numeri' e gesti che sanno stupire, ogni suo suo dj set è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo. Nella sua carriera Samuele Sartini ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren ed ha all'attivo diverse hit all'attivo diverse hit recenti.

Sabato 25 novembre al l Circus beatclub - Brescia si chiude con uno scatenato evento Crush in cui si sente forte il sound di Dader  e ATCG. Alla voce ecco invece Brio e Banza.

//  ///  ///  ///  /// - ///  ///  ///  ///  ///  - ///  ///  ///  ///  ///  - ///  ///  ///  ///  /// 

Come ogni anno, ed è un vero record nel panorama italiano, anche per la stagione '23 - '24, Circus beatclub si rifà il look: alle pareti un color ghiaccio scuro perfetto per il futuro (e pure per il presente), impianto luci tutto nuovo, schermi e mirrorball che si muovono durante la serata, nuovi divani, nuova console a cui si accede in modo diverso... chi balla al Circus balla sempre nello stesso club, certo, ma proprio da questa stagione il club sarà sempre diverso grazie ad allestimenti, scenografie ed interventi particolare. 

Lo slogan mette energia: : "future is now", il futuro è adesso. Il ritmo del video disponibile sui social è forte ed elettronico, ma la voce che lo accompagna è calda, latina, come a mettere insieme la forza i suoni del futuro con la voglia di far tardi con il sorriso, con gli amici di sempre - è tutto visibile qui: Istagram.com/p/Cxa8uxktZYM/ -.

Il video che presenta la nuova stagione di Circus beatclub a Brescia in realtà inizia con il racconto di ciò che è stato: 25 anni di notti in via Dalmazia. Il locale infatti ha iniziato la sua lunga storia nel 1999. 25 anni di divertimento, dance, musica, show. Come scrive lo staff sui social, the Club is back. Con ben 4 serate molto diverse tra loro. 

Il giovedì è Rehab, con sonorità hip hop anche internazionali ed il ritmo di Jay K. La domenica Panorama porta in console per ogni serata un top dj italiano attivo in mezzo mondo che sarà resident di un appuntamento già molto atteso, dedicato ad un pubblico che si accontenta solo del meglio. Ecco poi il venerdì e il sabato, da sempre il cuore del divertimento pop al Circus beatclub, che è gestito anche in questa stagione '23 ' - '24 dal gruppo guidato da Antonio Gregori, lo stesso che ha portato al successo anche MOLO a Brescia, grande disco estiva ed il River a Soncino (Cremona), aperto tutto l'anno. Il venerdì al Circus è OffBeat, una notte dedicata a sonorità sempre diverse e scatenate, mentre il sabato è Crush, dedicato agli artisti della Circus Family: Toma e Brio alla voce, Dr.Space in console e tanti, tanti altri. 

///

Circus beatclub Brescia

info +39 333 210 5400 (WhatsApp)
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
ingresso a pagamento con consumazione


//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







Nessun commento:

Posta un commento