". ". comunicati stampa: 21/09 Reinier Zonneveld @ Bolgia - Bergamo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 12 settembre 2024

21/09 Reinier Zonneveld @ Bolgia - Bergamo

 21/09 Reinier Zonneveld @ Bolgia - Bergamo

Sabato 21 settembre 2024 al Bolgia, top club di Bergamo da anni al centro della scena della musica elettronica europea, arriva un artista di riferimento,  l'olandese Reinier Zonneveld. E' un party speciale: si apre un'altra stagione invernale del top club. Sul palco in tanti eventi diversi il Bolgia proporrà come sempre quanto di meglio il mondo può offrire agli appassionati. Per l'occasione, il party dura ben 8 ore e propone anche, nel Bolgia Summer Garden ecco invece After Caposile con un super guest, Louden.

Oltre mezzo milione di fan su Instagram, classe 1991, Reinier Zonneveld, il 21/9 è sul palco della Main Room Indoor del Bolgia: propone un live set in cui propone techno che non dà respiro. Spesso il suo sound  mescola a sonorità acid e sorprende. E' attivissimo come produttore e come remixer. Ha ritoccato ad esempio un super classico come "Natural Blues" di Moby. Il suo stile techno melodico e pieno di energia si sente forte su etichette come Anjunadeep, Repopulate Mars o Suara ma buona parte del suo lavoro finisce sulla sua label Filth on Acid, rampa di lancio anche per talenti nuovi. "Sunglasses at Night", leggendaria cover di Tiga, l'ha da poche settimane remixata, portando la velocità a 140 battute al minuto, per un treno techno / electro che non dà scampo. Tra le date europee di settembre, il 20, la sera prima del suo live set al Bolgia di Bergamo, Reinier Zonneveld è al Garage Klub di Anversa, in Belgio. Chiudono il cerchio, in Club Room, Alex Rubino, WM, Rea K e Withoutwork.

Il 21/9 poi nel Bolgia Summer Garden ospita il party After Caposile con i suoi dj resident (Alexander M, Mark Gragor, Miss Wallace, Pretty Rich e Iari Santi) ed un guest d''eccezione: Louden. In Lab Room il party è invece Candy. Il Bolgia, come detto, apre alle 22.30 e si balla fino alle 7.30 del mattino.

L'appuntamento di sabato 21 settembre 2024 al Bolgia con il top dj producer Reinier Zonneveld è solo l'ennesimo di assoluto livello. Qui si sono esibiti tra gli altri, top dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Pawsa, Stella Bossi, Ilario Alicante, Franchino, Len Faki, Ellen Allien e Métaraph, Gordo, Marco Faraone, Indira Paganotto, Sidney Charles o Marika Rossa e Lilly Palmer e Len Faki.

21/09 Reinier Zonneveld @ Bolgia - Bergamo
https://www.bolgia.it/reinier-zonneveld/

Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803

//






Nessun commento:

Posta un commento