". ". comunicati stampa: 24/10 Ditutto: emozioni musicali in streaming con i Mamastè per il 25° Anniversario
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 23 ottobre 2024

24/10 Ditutto: emozioni musicali in streaming con i Mamastè per il 25° Anniversario

24/10 Ditutto: emozioni musicali in streaming con i Mamastè per il 25° Anniversario

Ditutto, giovedì 24 ottobre, regala le mozioni musicali dei "Mamastè, " in streaming su Ditutto Italia, Ditutto Channel Tv e sul web network Ditutto DSP. Dal palco del Teatro Modugno di Aradeo il concerto spettacolo per il 25° Anniversario della fondazione di Ditutto...

Dopo essere stato trasmesso da ben venticinque emittenti televisive italiane il concerto-spettacolo celebrativo dei 25 anni di #Ditutto, giovedì 24 ottobre alle ore 21.00 arriva in streaming sulla pagina facebook Ditutto Italia e su quelle del web network DSP. Sul palco la pop band "Mamastè". Il concerto-spettacolo, che sarà trasmesso anche sul canale youtube Ditutto Channel Tv,  si è tenuto presso il Teatro Comunale "Domenico Modugno" di Aradeo (Lecce) in occasione del 25° Anniversario della fondazione di Ditutto.

Ad aprire il concerto, presentato da Tommaso Barone, due giovani artisti selezionati dall'etichetta discografica L'Arca del Blues – il cantautore Federico Mastrogiovanni (in arte Mastro) e Lorenzo D'Elia. A seguire l'esibizione della pop band Mamastè con una scaletta di cover e di brani originali.

Ad accompagnare l'esibizione dell'eclettica band le eleganti performance delle giovanissime ballerine della scuola di danza "Euthymìa", con la direzione artistica della coreografa, danzatrice ed insegnante di danza Stefania Tramacere.

Durante la serata è stato consegnato anche il premio nazionale "Ditutto Award" al M° Francesco Maria Mancarella, brillante musicista, ideatore del pianoforte che dipinge e direttore dell'orchestra di Alessandra Amoroso a Sanremo 2024. Al termine della premiazione il M° Mancarella è stato inviato dai Mamastè – di cui è il produttore – a suonare con loro alcuni brani che hanno caratterizzato la storia della band.


Nessun commento:

Posta un commento