". ". comunicati stampa: Fauno Notte Club Sorrento (Na): 31/1 Gold Party, 7/2 Angelo Duro (Le Iene)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 26 gennaio 2015

Fauno Notte Club Sorrento (Na): 31/1 Gold Party, 7/2 Angelo Duro (Le Iene)

Fauno Notte Club Sorrento (Na): 31/1 Gold Party, 7/2 Angelo Duro (Le Iene)

Due party assolutamente scatenati e da non perdere per chi vuol muoversi a tempo con un certo stile al Fauno Notte Club di Sorrento (Na) sabato 31 gennaio e sabato 7 febbraio 2015. Il 31/1 la festa è Gold Party, ovvero si balla in un mondo dorato. Protagonisti sono gli incredibili Opera Circus Performers, professionisti dello show capaci di stupire con coreografie, costumi e scenografie. Al mixer come sempre il resident dj Mastromano, capace di far ballare il pubblico esigente d'un locale storico come il Fauno. 

Il 7/2 invece sul palco del locale c'è una vera star tv, Angelo Duro de Le Iene, il mitico show di Italia Uno. In console Pio de Nicola e Mastromano, alla voce Tony Ray. L'ingresso per le ragazze e le signore costa solo 10 euro entro le una. Con oltre un milione di fan su Facebook, Angelo Duro. Comico e cantante, siciliano, inviato irriverente del programma Le Iene.  Come Iena ha interrotto circa 100 eventi e i più importanti in Italia, rubando la scena a politici come Fini, Bossi,Tremonti, Bersani e a personaggi come Fiorello, Benigni, Beppe Grillo e cantanti come Arbore, Arisa, Baglioni etc... Invade la scena cantando una rielaborazione personale del pezzo "In cerca di te" di Natalino Otto accompagnato dal un suo balletto. Si è formato all'Accademia di Teatro Danza, poi è Conduttore in Radio e tv, autore. Nel 2007 debutta in teatro con il suo primo spettacolo "Ri-animazione" è in scena da solo per 90 minuti (…). The Pupi's Swing, la sua Big Band, creata in omaggio ai Pupi Siciliani. Il repertorio è quello che va dagli anni '20 ai '50, Duro racconta la nascita del jazz e di come i siciliani hanno contribuito, fino all'avvento dello swing. Lui è anche NUCCIO*VIP, l'invasato fan dei personaggi delle nostra televisone. Quando ne incontra uno lo riempie di complimenti "6 favoloso gioia" seguiti da una serie di schiaffi. Ma è anche il cronista e conduttore delle Olimpiadi dell'illegalità le gare più originali d'Europa, dove sta volta a vincere non sono veri atleti ma ladri trattati come tali. 

Fauno Notte Club
Piazza Tasso, Sorrento (Na) 0818781021

ENGLISH /// Fauno Notte Club Sorrento (Na): 31/1 Gold Party, 7/2 Angelo Duro (Le Iene)  /// Fauno Notte Club is the symbol of the nightlife of Sorrento (Na), the only club of the town. Open all the year round, it moves the international crowd of Sorrento and a lot of beautiful girls and boys from Campania. On 31/1 and on 7/2 two fantastic parties: on 31/1 Gold Party with Opera Animation Circus performers, on 7/2 Angelo dj, tv star, performs as special guest. Dj resident Mastromano.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento