". ". comunicati stampa: ltc ufficio stampa Brooke Fraser -"Brutal Romantic" (Time Records)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 12 gennaio 2015

ltc ufficio stampa Brooke Fraser -"Brutal Romantic" (Time Records)

Ciao, ti comunico che la mia agenzia ltc lorenzo tiezzi comunicazione seguirà l'ufficio stampa del nuovo album di Brooke Fraser, "Brutal Romantic". Il disco è in uscita in Italia su Time Records il 27 febbraio 2015. Mark Imbruglia coordina come sempre tutta la  promozione Time.

Buon lavoro

Lorenzo Tiezzi
+393393433962

BROOKE FRASER

Kings & Queens

Radio date: 09/01/2015

Dopo tre anni di silenzio dalla hit planetaria "Something in The Water" (http://youtu.be/8Axj-xvyz8M), disco che ha anticipato l'uscita del suo primo album "Flags",

BROOKE FRASER è TORNATA!

"KINGS & QUEENS" segna il ritorno dell'artista neozelandese e anticipa l'uscita del suo nuovo album "BRUTAL ROMATIC".


Qui sotto invece puoi trovare il link al sito del Corriere della Sera su cui dal 5 Gennaio è online la premiere del video: http://goo.gl/tJ0QWn

La radio date di "KINGS & QUEENS" è fissata per venerdì 9 Gennaio 2015!

"BRUTAL ROMANTICS" è già disponibile in preorder su iTunes (http://goo.gl/KlzymC) e su Spotify(http://goo.gl/gpFymqda martedì 6 Gennaio e sarà pubblicato il 27 Febbraio 2015!

La nostra sfida al 2015 parte da qui!
PRIORITA' TIME RECORDS GENNAIO 2015!!!

Video Ufficiale: http://youtu.be/eE-d7Kxay-c

Siti Ufficiali:
www.brookefraser.com
www.facebook.com/brookefraser
www.twitter.com/brookefraser

A distanza di tre anni torna su Time Records la superstar neozelandese Brooke Fraser con "Kings And Queens"intutte le radio da venerdì 9 Gennaio 2015!

Il singolo anticipa l'uscita del nuovo album "Brutal Romatic"prevista per il 27 febbraio 2015!

Figlia di un giocatore degli All Blacks, la squadra di rugby più forte al mondo, Brooke Fraser in Nuova Zelanda è una vera star. A 18 anni firmò un contratto con Sony Music e debuttò a soli 20 anni con 'What To Do With Daylight', album che nel 2003 raggiunse subito il primo posto in classifica e ottenne ben 8 dischi di platino. 'Albertine' (2006), il suo secondo album, l'ha composto dopo un viaggio in Ruanda e l'ha dedicato a un piccolo orfano scampato al genocidio. Anch'esso ha raggiunto risultati importanti (5 dischi di platino e un anno di permanenza nella top 20). All'album è seguito un lungo tour negli USA. Il terzo disco di Brooke'Flags', è stato pubblicato in Italia da Time Records nell'aprile 2011, in una versione che conteneva anche alcune canzoni degli album precedenti. Il primo singolo estratto "Something In The Water" ha raggiunto ottimi risultati di radio e di vendita tanto da esser certificato Disco d'Oro nel nostro Paese.

Influenzata da veterane del pop al femminile come Carole KingSarah McLachlan Joni Mitchell e pure da James TaylorBrooke suona la chitarra acustica e ha una voce cristallina (nonostante non abbia mai preso lezioni di canto). Ha già trovato la sua strada nel pop e ha la stoffa per viaggiare vicina ad artiste come Norah JonesNelly FurtadoTaylor Swift... ed è ben diversa dalle popstar programmate a tavolino. Ad esempio, 'Flags' l'ha prodotto da sola. "Ho sempre scritto e suonato da sola le mie canzoni e ho sempre avuto un parere molto personale su come debbano suonare", racconta. "Gli artisti spesso lavorano con questo o quel produttore perché amano il suo sound... Ma io non volevo il sound di qualcun altro. Non volevo neppure ascoltare le idee di altri sul mio. Io volevo il mio suono".

Brooke cambia spesso città seguendo l'ispirazione. Per scrivere il suo primo disco si trasferì da Wellington ad Auckland, poi più tardi, per scrivere e registrare un album è passata dal sole di Sidney a quello di Los Angeles.

Il suo rapporto con la musica è profondo, tutta la sua vita ne è impregnata. Sua madre la trovò al pianoforte che strimpellava 'Do-Re-Mi', una canzone del musical 'The Sound of Music' quando aveva solo due anni, e si assicurò che potesse avere accesso a diversi strumenti musicali. Il suo primo ricordo musicale è legato a suo zio Athol, un trombettista, che studiava utilizzando la respirazione circolare... Brooke è anche stata molto precoce. iniziò a scrivere a soli 12 anni, dopo che la sua professoressa di musica le chiese di comporre un brano natalizio. "Scoprii subito che mi sentivo perfettamente a mio agio nel creare testi e melodie", ricorda. "E ho sempre scritto sin da allora".

"Brutal Romatic" è stato scritto da Brooke Fraser durante i suoi soggiorni in giro per il mondo tra Stoccolma, Los Angeles, New York e le isole del Mar Baltico. Questo ultimo album vede l'artista neozelandese avventurarsi in un nuovo territorio musicale, quello elettronico, mantenendo sempre il suo marchio di fabbrica costituito dalla forza melodica della sua voce.

Una Brooke Fraser così non si era mai vista e le prime recensioni internazionali incoronano "Brutal Romantic" come uno degli album dell'anno!

Siti Ufficiali:
www.brookefraser.com
www.facebook.com/brookefraser
www.twitter.com/brookefraser

Mark Imbruglia
Head of Promotion
Time S.p.A. Unipersonale
Via Sorbanella, 22/a
25125 Brescia, Italy
Email: marco.imbruglia@timerec.it
Web: www.timerec.it
Direct: +39 030 2066711
Mobile: +39 340 8987253
Skype: markimbruglia

 Facebook Twitter Google Plus Youtube

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento