". ". comunicati stampa: #Costez, doppia inaugurazione: 13/10 HotelCostez inaugurazione anno "X" @ Hotel Costez Cazzago (BS); 14/10 Show Theatre con Gianluca Motta @ Nikita, Telgate (BG)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 10 ottobre 2017

#Costez, doppia inaugurazione: 13/10 HotelCostez inaugurazione anno "X" @ Hotel Costez Cazzago (BS); 14/10 Show Theatre con Gianluca Motta @ Nikita, Telgate (BG)

#Costez, doppia inaugurazione: 13/10 HotelCostez inaugurazione anno "X" @ Hotel Costez Cazzago (BS); 14/10 Show Theatre con Gianluca Motta @ Nikita, Telgate (BG)

L'autunno del brand #Costez inizia col botto. Il 13 ottobre 2017 riapre il dj bar Hotel Costez a Cazzago San Martino (BS), il giorno dopo la festa continua, come di tradizione, alla discoteca Nikita di Grumello / Telgate (BG). Dopo una estate 2017 da record, i fratelli Paolo e Francesco Battaglia, creatori del marchio di successo #Costez, danno una bella rispolverata ai locali che li ospitano, entrambi rinnovati nel design, e curati in ogni dettaglio. Quello che non cambia è lo stile che da 10 anni contraddistingue i party #Costez. A far muovere a tempo la Franciacorta, in quella che è la ormai consolidata formula dj bar il venerdì e super club il sabato, venerdì 13 ottobre, all'Hotel Costez di Cazzago, arriva la festa di inaugurazione del decimo anno di vita. Una serata piena di colori e magia, la cui protagonista è la musica di colonne portanti del locale come il dj Nicola Zilioli e la voce esperta di Brio. L'ingresso, dalle 22.30, è come sempre libero, con consumazione facoltativa. Sabato 14 ottobre, doppio cerchietto rosso sul calendario per Show Theatre, all'imponente e moderno Nikita di Telgate. La stagione invernale 2018 parte in quarta, visto il fuoco di fila in console. C'è un guest ben noto dalle parti del #Costez come Gianluca Motta, protagonista quest'estate col rifacimento di "My Body and My Soul", affiancato dall'insostituibile Giovi e dalle voci di Chiara Giorgianni e Brio. Nella Green Room ritroviamo, invece, Nicola Zilioli. Per chi vuole divertirsi sul serio, quella del #Costez è una tappa obbligata nel weekend... 

Eventi Facebook


#Costez 
info e prenotazioni: 3335227902

Nikita #Costez - Telgate (BG)
via dei Morenghi 2, Telgate (BG) A4: Grumello / Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)

Hotel Costez - Cazzago (BS)
via bonfadina, Cazzago San Martino (Bs)


#Costez è garanzia di divertimento e notti folli con gli amici in Franciacorta e divertimento da anni. Il brand, ormai molto conosciuto in ambito nightlife e dintorni, l'hanno creato Paolo e Francesco Battaglia e oggi, dopo diverse esperienze anche altrove (ad esempio al Peter Pan di Riccione) fa ballare forte due spazi diversi:  C'è l'Hotel Costez, dj bar di Cazzago (BS) aperto solo il venerdì sera in autunno, inverno e primavera. Qui la musica è sempre hot e i dj set scatenati... ma l'ingresso, dalle 22 alle 3 del mattino, è sempre piacevolmente libero con consumazione facoltativa, il che facilita il divertimento. I venerdì Hotel Costez sono un modo perfetto per iniziare il weekend senza spendere una follia e facendo il pieno di stile ed ottima musica da ballo. drink d'ogni tipo. E c'è pure il Nikita #Costez di Grumello / Telgate, una grande discoteca. Aperto 12 mesi l'anno, Nikita #Costez ha un impianto audio potente, capace di far ballare ma pure di non spingere troppo forte per non disturbare le orecchie di chi balla. Il locale, sia nella sua versione estiva (che comunque resta al coperto, perfettamente funzionale anche se piove), sia nella sua versione al chiuso, ha un'altezza notevole, per cui può ospitare show di forte impatti. E la musica dei dj è semplicemente perfetta da ascoltare in pista, oppure in sottofondo davanti ad uno dei tanti bar. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento