Papeete Beach, non solo beach party: relax e Sunset Ritual a Milano Marittima (RA)
Non solo beach party da ballare scatenati con amiche ed amici. Papeete Beach a Milano Marittima (RA) è molto di più.Perché, come dice uno dei tanti sottotitoli utilizzati dallo staff di questo spazio per raccontare la sua storia, Papeete Beach è anche molto altro, "non solo la spiaggia più famosa" d'Italia"... In inglese, ecco come si racconta tutto questo: Summer is a state of Mind beach life, beach party, food & more...The Place to Be, Waiting for you!
Papeete Beach in particolare, in questa calda estate '24, punta ancora di più a soddisfare le aspettative dei più esigenti, rendendo giornate e pomeriggi al Papeete decisamente unici. Servizi particolari per chi vuol sognare, almeno d'estate; sunset ritual quando il sole sta per tramontare (e non solo); cose buone da mangiare (prima di tutto ottime piadine); ombrelloni sotto i quali si può chiacchierare e rilassarsi... Papeete Beach è un'oasi di relax ad alto tasso di stile, perfetto per chi ha voglia di farsi guardare e pure per tutti gli altri. Chi ha voglia di ballare trova i beach party, con molti più richiesti dj italiani ed internazionali. Tutti gli altri possono semplicemente rilassarsi.
Papeete Beach, Villapapeete: two brands, one soul
Papeete mette insieme, a Milano Marittima (RA), la celeberrima spiaggia Papeete Beach e Villapapeete, location open - air serale e notturna aperta solo il sabato notte. Da oltre vent'anni Papeete è un punto di riferimento per chi cerca il massimo in stile pop: sole, relax in spiaggia, beach party, sunset ritual... e più tardi dinner show e notti in una location unica. Oltre che un vero e proprio fenomeno di costume, celebrato dai media e amato dai fan, Papeete è una realtà fatta di attenzione al servizio e ad ogni dettaglio della sua proposta.
Papeete Beach
https://www.papeetebeach.com
terza traversa 281, Milano Marittima, Italy
Villapapeete
https://villapapeete.com
Via Argine destro Savio,15 Savio di Ravenna Milano Marittima
Nessun commento:
Posta un commento