". ". comunicati stampa: Vivere Sognando sale sempre più in classifica
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 3 luglio 2012

Vivere Sognando sale sempre più in classifica


Era il 20 aprile quando la compilation Radio Tour festival 2012 cominciò il suo percorso su Itunes. Dal quel dì i riscontri sulle vendite sono stati notevoli e soprattutto quelli riguardanti il singolo “Vivere sognando” di Fabiola Tommaseo.


Siamo passati dalla 81° posizione in classifica TOP DIGITAL DOWNLOAD CHAT salendo poi verso la 76° e ancora più su verso la 47°.
Solo questa settimana sono state acquistate più di 1000 copie del singolo fino ad arrivare alla 28° posizione della classifica TOP DIGITAL DOWNLOAD CHAT

Fabiola nel frattempo non si è mai fermata, dopo il Tour Radiofonico, che continuerà fino a luglio, si avvicina per lei la meritata vittoria del format tv MUSIC STAR in seguito al televoto.

CLASSIFICA INDIVIDUALE TELEVOTO
Aggiornato al 25 giugno 2012: http://www.radiotourfestival.it/WEB%20TV.html


Who is Fabiola Tommaseo?

E' lei, Fabiola Tommaseo, una giovanissima cantante siciliana di Vittoria.
A soli 14 anni presenta un curriculum artistico di tutto rispetto. Dallo Zecchino D'oro al teatro come protagonista in molti musical quali Madre Teresa, Caino e Abele e Forza Venite Gente; dai festival regionali ai festival nazionali come “Reginetta della Canzone 2009”, da partecipante ad ospite e parte della giuria in numerosi contesti come il Royal Tour, la I° edizione del Festival “Sanremo Junior”, “NOTTE ROSA” a Rimini, il Titanus Festival.
Contemporaneamente e successivamente ai vari festival e concorsi, Fabiola cresce a livello professionale frequentando diversi stage mirati come:

  • STAGE di FORMAZIONE per ATTORE PUBBLICITARIO FIGURANTE SPECIALE TELEVISIVO
  • STAGE AVANZATO per CANTANTI, PERSONAGGI di SPETTACOLO TELEVISIVO
  • MASTER DEL VILLAGEMUSICLAB



In pochi mesi è successo molto nella sfera professionale della giovanissima.....
Questa piccola donna ha quindi dinanzi a sé un'estate ricca di impegni e tra questi figura questo lungo e intenso TOUR RADIOFONICO di 3 mesi e qualche altra sorpresa che non vi vogliamo ancora svelare. Rimanete in attesa e ne vedrete delle belle!!!


Fabiola Tommaseo Gruppo FAN su Facebook

Produzione Radio Tour Festival

Ufficio stampa ELFA Promotions

Nessun commento:

Posta un commento