". ". comunicati stampa: In partenza i nuovi corsi di primo soccorso e BLSD a Brescia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 14 marzo 2014

In partenza i nuovi corsi di primo soccorso e BLSD a Brescia

Nel nuovo centro di formazione di Brescia della rinomata Salvamento Academy stanno per partire i nuovi corsi per apprendere le manovre di primo soccorso per il salvataggio delle persone e tutte le pratiche per applicare le tecniche di BLSD per la rianimazione cardiaca con defibrillatore automatico.

I corsi di svolgono a Brescia in sedi da definire e sono tenuti da professori maestri professionisti nella pratica del salvamento delle persone, hanno costi accessibili e danno modo di ottenere la certificazione di operatore BLSD.

E' importante apprendere le giuste manovre per aiutare persone in difficoltà senza creare ulteriori danni, capire come applicare un defibrillatore per la rianimazione in caso di arresto cardiaco è importante per mettere in salvataggio una persona in attesa dei soccorsi.

I corsi di primo soccorso riguardano anche l'apprendimento di tutte le manovre per la disostruzione pediatrica ovvero fare in modo che nel caso di soffocamento nei bambini si sappia come intervenire al meglio per salvarli, insieme a questi, per chi pratica sport subacquei si svolgono corsi per la somministrazione di ossigeno in caso di emergenze acquatiche.

Per conoscere i costi, la durata e quando vengono svolti tutti i corsi basta consultare il sito www.salvamentobrescia.it dove periodicamente viene proposto tutto il programma della formazione proposta dal centro.

Nessun commento:

Posta un commento