". ". comunicati stampa: Garka - Kitt (Jackpot Records)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 11 maggio 2021

Garka - Kitt (Jackpot Records)

Garka - Kitt (Jackpot Records)

Dopo gli ottimi risultati conseguiti di VOODOO - I Believe, ecco un'altra bomba da dancefloor pronta per i club internazionali prodotta dall'italiana Jackpot Records, la label di Davide Svezza e Sandro Bani. E' "Kitt", realizzata dall'italiano  Gabriele Castello, classe 1996, al mixer e in studio semplicemente Garka. Fa il dj dal lontano 2011, mentre il debutto come produttore è arrivato recentemente, nel 2020, con "Babylonia", uscita su Syrup. Proprio la traccia "Babylonia" è stata supportata da tanti dj in giro per il mondo.  

E il nuovo singolo, "Kitt"? Com'è? E' una traccia decisamente. La linea di basso è sinuosa, non dà scampo, mentre si sente una voce femminile decisamente ipnotica che in inglese ripete qualcosa come "Hai due piedi, alzati a balla".  

Non è l'unica uscita di qualità per Jackpot Records a maggio 2021, ma è ancora troppo presto per parlare di ciò che arriverà in futuro. Meglio concentrarsi su "Kitt", che di energia e ritmo ne ha dentro un bel po'. 


Garka sui social



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento