". ". comunicati stampa: Circus beatclub - Brescia: 2/12 OffBeat con Dr.Space, 3/12 ATCG e Davide Turetta per Clab, 7/12 Panorama con PASQ, 8/12 Rehab
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 30 novembre 2022

Circus beatclub - Brescia: 2/12 OffBeat con Dr.Space, 3/12 ATCG e Davide Turetta per Clab, 7/12 Panorama con PASQ, 8/12 Rehab

Circus beatclub - Brescia: 2/12 OffBeat con Dr.Space, 3/12 ATCG e Davide Turetta per Clab, 7/12 Panorama con PASQ, 8/12 Rehab

A dicembre '22 il divertimento al Circus beatclub, hot spot bresciano del divertimento, diventa ancora più irresistibile. La Circus family, con vocalist come Brio, Simo Loda e Francesco Tomasi (nella foto) o dj come Dr.Space, Dader ed Andrea Grasselli (ATCG), sa sempre come sorprendere il pubblico in party che spesso prendono vita non solo nel weekend, ma pure durante la settimana. Succede non solo grazie a prefestivi strategicamente posti a metà settimana come mercoledì 7 dicembre, ma soprattutto grazie a Rehab, scatenato appuntamento hip hop che da tempo fa scatenare Circus beatclub il giovedì notte... Ma andiamo con ordine.

Per Circus offbeat, venerdì 2 dicembre in console c'è Dr. Space, mentre al microfono si alternano Toma e Brio. Per Circus Clab, il sabato notte del top club di via Dalmazia a Brescia, il 3 dicembre al mixer si alternano ATCG  (Andrea Grasselli) e Davide Turetta. Al micfrono invece ci sono Toma e Paolo Q.

E che succede la settimana successiva prima del weekend? Mercoledì 7/12 per il party Panorama, appuntamento periodico ormai già piuttosto affermato nel panorama del divertimento serale e notturno cittadino, al mixer c'è PASQ, da sempre alfiere di un sound sofisticato ed internazionale. Con lui ecco DR. Space. Giovedì 8 dicembre ecco invece Rehab, con il suo sound hip hop ed elettronico. Al mixer ci sono Jay K ed O' Neill, che con il loro beat sanno far divertire chiunque.

///

La nuova stagione di Circus Beatcub, la disco simbolo del divertimento bresciano, è iniziata venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre 2022 con uno slogan che dice molto: new home, new beat. Ovvero, la casa di chi a Brescia vuol ballare con stile anche quest'anno è tutta nuova: Circus Beatclub, oggi, a livello architettonico e di design, potrebbe tranquillamente essere a Londra e Berlino. E siccome in un club la prima cosa è la musica, anche il ritmo, anche il battito di Circus Beatclub cambia e si rinnova interpretando le tendenze internazionali in modo sempre originale.

Cosa succede ogni weekend? Restando alla sostanza, sostanza, ovvero dalla musica.  Al Circus beatclub di Brescia per la stagione autunno / inverno / primavera 2022 - 23 è sempre più internazionale... e divertente.

Basta aprire Shazam cliccando sulla pagina Instagram di Circus beatclub per scoprire che i brani selezionati per 'raccontare' la riapertura con due post su Instagram sono una nuova versione di "Jump" di The Cube Guys feat. Luciana ed il bellissimo remix che Eric Prydz ha realizzato per "Consciousness", brano di Anyma e Chris Avantgarde...

Ovviamente i due brani sono pronti per essere mixati dai dj di Circus Beatclub in sequenza, regalando ritmo ed emozioni sul dancefloor. Basta chiudere gli occhi per sentirsi già lì, a ballare... per poi svegliarsi venerdì 30 settembre, in serata, per poterlo fare davvero.


Circus Beatclub - Brescia

info +39 333 210 5400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
aperto ogni giovedì (dal 13/10) venerdì, sabato, prefestivi ed eventi speciali
ingresso con consumazione ven. e sab. 15 euro; gio. 15 euro uomo, 10 donna


Nessun commento:

Posta un commento