". ". comunicati stampa: Corso di Wedding Planner con Enzo Miccio a Roma (Publiglobe)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 15 novembre 2012

Corso di Wedding Planner con Enzo Miccio a Roma (Publiglobe)



Diventare Wedding Planner è il tuo obiettivo? 
Ora hai l'opportunità di entrare in questo mondo dalla porta principale, partecipando al corso per wedding planner di Enzo Miccio, il più esclusivo e ricercato dei wedding planners, che conduce su Discovery Real Time di Sky la trasmissione “Wedding Planner” e ti svelerà tutti i segreti di un matrimonio perfetto. 

Il nucleo centrale delle lezioni tenute da Enzo Miccio riguarderà naturalmente l’ideazione, la progettazione e l’organizzazione dell’evento, che sarà sviscerato in tutte le sue componenti, procedendo via via ad affrontare tutti i temi inerenti allo studio degli spazi e della scenografia, agli elementi di decorazione floreale e alla colonna sonora.

Il corso, completo e ben strutturato, si avvarrà anche della collaborazione di docenti di consolidata esperienza nei settori del catering e banqueting, delle tecniche di comunicazione e del marketing. 
Il percorso formativo avrà una durata di n.32 ore e sarà articolato in quattro giornate full immersion in cui verranno affrontati tutti gli argomenti necessari allo svolgimento della professione. 

Le lezioni svolgeranno dal 26 al 29 Novembre 2012.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per iscriverti devi scaricare e compilare la seguente scheda d’iscrizione:http://wedding.publiglobe.it/iscrizione_weddingplanner.pdf 
Referente per il corso è Francesca Sorrentino (tel. 085 9435466; email: francesca.sorrentino@publiglobe.com) ed il sito internet dedicato è http://wedding.publiglobe.it 

Seguici su Facebook per avere tutte le novità:
https://www.facebook.com/pages/Corso...85525924814813

Nessun commento:

Posta un commento