". ". comunicati stampa: 14/12 Power Francers @ Magnolia Milano per presentare live il loro EP "Dolce E Gabbana"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 11 dicembre 2013

14/12 Power Francers @ Magnolia Milano per presentare live il loro EP "Dolce E Gabbana"

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

14/12 Power Francers @ Magnolia Milano per presentare live il loro EP "Dolce E Gabbana"

I Power Francers sono tornati e con il loro stile hanno intenzione di far muovere a tempo l'Italia e non solo. Il loro nuovo EP è in uscita il 2 dicembre 2013 su Flat Frog / Off Limits (www.offlimits-production.it). Nella stessa data è stato  diffuso anche il video del brano. Il titolo è quello della title track, "Dolce E Gabbana": è una sorta di omaggio a colpi di dance all'Italia e non solo al nostro fashion system. Il 14 dicembre 2013 la band presenta il nuovo lavoro con live al Magnolia di Milano (ingresso con tessera ARCI 5 euro, dalle 23.00). Tutti i dettagli sulla festa sono disponibili sul sito del locale, più precisamente a questo link (http://www.circolomagnolia.it/evento/2595/ZARRO-PARTY-w-POWER-FRANCERS-live). "Dolce E Gabbana", il nuovo singolo dei Power Francers  è un concentrato di energia di 3 minuti e 7 secondi, perfetto per saltare e mettere il sorriso sulle labbra di chiunque. Chi è che non ha voglia, qualche volta, di sentirsi come Kate Moss, magari mettersi chili di lip gloss e fare il boss come "Dolce E Gabbana"? A metà tra pop, dance e rap, Pacchiani (Davide Di Martino), Goldentrash (Antonio Pelusio) e Katerfrancers (Caterina Di Sciascio) scherzano oppure fanno sul serio? La risposta non è così facile da trovare, dato che restare fermi ascoltando la loro musica è semplicemente impossibile. 



from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento