". ". comunicati stampa: Made Club Como: 13/12 Stefano Pain + Cenando & Ballando 14/12 Ema Stokholma (dj) & Andrea Delogu (voice)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 11 dicembre 2013

Made Club Como: 13/12 Stefano Pain + Cenando & Ballando 14/12 Ema Stokholma (dj) & Andrea Delogu (voice)

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Made Club Como: 13/12 Stefano Pain + Cenando & Ballando 14/12 Ema Stokholma (dj) & Andrea Delogu (voice)

Venerdì 13 dicembre al Made Club di Como prende vita la festa Cenando & Ballando: cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. Cena all inclusive euro 35,00 (ingresso, aperitivo, antipasti a buffet, bis di primi piatti, secondo, dolce, acqua, vino e caffé). Al mixer più tardi come guest arriva Stefano Pain, uno dei pochi dj producer italiani davvero conosciuti ed attivi a livello internazionale. Il suo nuovo lavoro è un remix per "When the Sun comes out" di Mekki Martin. E' uscito lo scorso 9 dicembre su Cr2, una delle dance label leader nel mondo. Il week end del Made Club di Como prosegue alla grande sabato 14 dicembre, con due amiche per la pelle, Ema Stokholma (dj) & Andrea Delogu (voice). Il party è Absolut Fashion Night. Quelle di cui Ema è protagonista sono sempre feste all'insegna della sensualità, del ritmo che travolge e dello stile in console... E quando al suo fianco c'è pure la Delogu il piatto diventa ancora più ghiotto. Il segreto del loro successo? Probabilmente il giusto mix di bellezza, bravura e tanta simpatia, che continua a dare loro man forte. Anche se di strada ne han fatta parecchia entrambe. La Stokholma, per esempio, è marsigliese, ha vissuto a Parigi e il mondo lo ha girato su una passerella. Almeno fino a quando è scattato l'amore per la console. La Delogu è invece riminese ed ha un blog seguitissimo sul sito di Panorama. Ma lo zoccolo duro della sua carriera resta la tv, con programmi su Sky, Rai e Mediaset. Nella foto Stefano Pain.

MADE CLUB COMO
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071

FOTO HI RES Made Club

Nessun commento:

Posta un commento