". ". comunicati stampa: Party di Capodanno 2014 comunicati da ltc: Lago di Como (Made), NoName (Lonato, Bs), Pisa (Donati & Amato), Salerno (Sergio Mauri), Sorrento (Fauno), Salento (Samsara)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

sabato 28 dicembre 2013

Party di Capodanno 2014 comunicati da ltc: Lago di Como (Made), NoName (Lonato, Bs), Pisa (Donati & Amato), Salerno (Sergio Mauri), Sorrento (Fauno), Salento (Samsara)

Party di Capodanno 2014 comunicati da ltc: Lago di Como (Made), NoName (Lonato, Bs), Pisa (Donati & Amato), Salerno (Sergio Mauri), Sorrento (Fauno), Salento (Samsara), Caltanissetta (Yassine Naizon Mokdad) 

maggiori dettagli sui party, sui dj e FOTO HI RES cliccando sui link e su www.lorenzotiezzi.it

NORD ITALIA
Stefano Pain @ Milano: Fidelio @ The Club The Hotel - The Hub
Il top dj producer fa ballare due dei party milanesi più esclusivi e più attesi a suon di house...

Capodanno sul Lago di Como @ Made Club 
Cenone, gran buffet & hotel ****(...) - Dj Morris Corti. A partire da 20 euro. Un gran bel modo per scoprire una zona splendida nota in tutto il mondo

Capodanno Imperium @ NOname Club Lonato del Garda (Bs) 
Con lo staff di Viva.fm, la Radio in Movimento. Buffet imperiale & Boutique Hotel convenzionato (Dunant)... A partire da 20 euro

Capodanno a Orio Al Serio (Bg) Hangar 73
Al mixer in Sala 1 revival 70 - 80 con Dj Archi, mentre in sala 2 dance & house con Steve Romei. Sul palco del locale musica disco anni '70 suonata dal vivo dai Dr Funkestein. Ingresso riservato ai soci Entes

CENTRO ITALIA
Capodanno 2014: Donati & Amato + Mc Fago a Pisa (Piazza Garibaldi) - ingresso libero 
Dalle 22 e 30 circa, insieme a performer e a giochi pirotecnici si esibiscono in uno scatenato dj set i dj producer italiani Donati & Amato.  La scorsa estate hanno aperto un concerto di Lorenzo Jovanotti ed i loro dischi vengono pubblicati da Ultra, colosso dance statunitense che pubblica anche le hit di Axwell, Benny Benassi (...)

SUD ITALIA
Sergio Mauri  - Casale San Pietro  – S.Pietro al Tanagro (Salerno)
La sua "Gargoyles" funziona parecchio, è stato appena intervistato da Dj Mag Italia e da DMC World, bibbie del settore. La carriera di Sergio è in costante ascesa!

Capodanno @ Fauno Notte Club Sorrento (Na)
Per Capodanno, il 31 dicembre 2013 il programma è ricchissimo: in console si alternano Gio di Leva (tra i creatori del progetto Sidekick - Deep Fear), Dee Frans, Raf Aversa e come sempre Mastromano. E prima di tutto questo, si canta in coro col live di Marco Rovezzi. E dopo aver ballato tutta la notte al Fauno, si può far colazione al Bar Cherì di Sant'Agnello, ovviamente gratis.

Tello Dj @ Villa Vergine Cutrofiano (Le). 
E' il Capodanno dello Zen Beach di Gallipoli. La sua house è sofisticata e perfetta per il dancefloor e funziona su Traxsource, lo shop musicale dell'elettronica d'eccellenza. Con Tello si esibisce anche Mylious Johnson, uno dei più notti batteristi del pianeta.

Dopo il concerto dei Bundamove, in piazza a Galatina (Le) si continua a ballare con le super performer del Samsara e lo staff artistico delle due realtà. Ecco alcuni degli artisti che si esibiranno: Danilo Seclì - Marco Santoro - Luca Bovino -Gabriele Blandini - ManuFunk - CiCo - Michele Cortese - Luigi Abaterusso - Fabio Marzo - Danilo Seclì - Luca Bovino.

Yassine Naizon Mokdad dj set @ Faboulous Revolution Disco Mazzarino (CL)
Fattosi conoscere al grande pubblico con apparizioni tv al Grande Fratello ed a Lucignolo, è anche un dj producer da diversi anni, un professionista in grado di suonare all'Arches di Glasgow (...)

Vincenzo Callea dj set @ Palladio (Riesi, Cl) e TropicoMed (Gela, Cl)
Per Capodanno 2014 il dj producer siciliano fa ballare la sua Sicilia. Più precisamente resta in provincia di Caltanissetta. Prima mette i dischi al Palladio di Riesi (www.tenutapalladio.it). Più tardi Callea sarà invece protagonista al mixer del TropicoMed (http://www.tropicomed.eu). 




from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento