". ". comunicati stampa: 5 mete low cost in Sardegna per le vostre vacanze
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 18 novembre 2014

5 mete low cost in Sardegna per le vostre vacanze

Benché l'estate 2015 sia ancora lontana, sono in tanti ad avere già la mente rivolta alle prossime vacanze al mare. L'agenzia immobiliare e turistica Explore Sardinia propone, per combattere il problema del portafogli svuotato, 5 località della Sardegna dove è possibile prenotare una casa vacanza con meno di 50 euro al giorno.
Solanas - da 47 euro al giorno
Pacifica perché ancora lontana dalle orde di turisti che si accalcano sulle spiagge in cerca di un posticino in cui rilassarsi, è la vicina della più nota Villasimius, nella costa meridionale, ma rispetto a questa il suo mare non ha nulla da invidiare. Ideale per le famiglie che in vacanza desiderano prevalentemente rilassarsi, lontano dallo stress della vita quotidiana.
Porto Columbu - da 45 euro al giorno
Non è probabilmente la destinazione migliore per le famiglie con bimbi piccoli in quanto in questa località il mare raggiunge subito alte profondità, ma fa decisamente sorridere chi ama la pesca subacquea o le immersioni: nelle acque di questo tratto di costa abbondano saraghi e orate, polpi e spigole.
Carloforte - da 43 euro al giorno
Un pezzo di Liguria in Sardegna. Proprio così: questo suggestivo borgo, nell'isola di San Pietro, conserva ancora la lingua, le tradizioni e l'architettura del centro storico tipiche della Liguria, eredità di una storia unica e affascinante. Il simbolo di quest'isola sono le Colonne di Carloforte, due pilastri di roccia che emergono dal mare, ma avranno modo di stupirvi anche tante magnifiche calette. Non perdetevi le numerose offerte di case vacanze Carloforte!
Torre delle Stelle - da 43 euro al giorno
Tutta la privacy e la tranquillità che potreste chiedere ad una vacanza la trovate a Torre delle Stelle, racchiusa in una magnifica baia. E se pensate che per raggiungere questa località dovete percorrere chissà quanti chilometri verso zone sperdute vi sbagliate: si trova ad appena 20 minuti d'auto dal capoluogo Cagliari.
Torregrande - da 36 euro al giorno

Vivace ma non caotica, è la regina delle località di mare dell'oristanese, una zona ancora poco conosciuta ma che custodisce preziosi tesori naturalistici. La spiaggia di Is Arutas, l'isola di Mal di Ventre e la città fenicia di Tharros sono solo alcune delle meraviglie che potreste ammirare nei paraggi. 

Nessun commento:

Posta un commento