". ". comunicati stampa: Made Club Como: 28/11 Claudio Coccoluto @ Le Folies du Plaisir 29/11 Monsterfluo
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 24 novembre 2014

Made Club Como: 28/11 Claudio Coccoluto @ Le Folies du Plaisir 29/11 Monsterfluo

Made Club Como: 28/11 Claudio Coccoluto @ Le Folies du Plaisir 29/11 Monsterfluo 

Made Club
Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)
+39 031 268356 - +39 338 7092147

foto hi res claudio coccoluto

Torna al Made Club di Como il party d'eccellenza, ovvero Les Folies du Plaisir, la festa organizzata dal gruppo che anima le notti Comasche con la migliore musica house dal 1993. Venerdì 28 novembre come guest arriva sua maestrà Claudio Coccoluto, uno dei dj italiani più affermati di sempre, un simbolo della ricerca applicata alla musica da ballo. Al mixer come resident del party Le Folies du Plaisir Andreas e Moreno Pezzolato. Al microfono invece ci sono Miki Cosmo & Luca Club. In main room prende vita un bell'apericena, mentre nel privé c'è la cena di gala Cenando & Ballando. Il weekend continua sabato 29 novembre con la festa Monsterfluo. Il dress code è fluo white, ci sono tanti gadget in omaggio ai partecipanti e body paiting per chi lo gradisce. Dalle 22 e 30 a tarda notte. 

Biografia Claudio Coccoluto

"Avrei potuto fare l'architetto, lo dico perché facendo il DJ non sono andato poi così lontano. In console mi trovo a dare forma, attraverso il suono organizzo lo spazio". Claudio Coccoluto, il DJ, 45 anni si muove con esperienza e saggezza ma con l'energia e la passione dei vent'anni tra le console di tutto il mondo. All'inizio della storia quando comprò il primo disco della sua vita, Goats Head Soup dei Rolling Stones, la musica lo aveva già conquistato. Durante gli anni passati nel negozio di suo padre fino all'acquisto del primo campionatore è tutto un pensare, un creare, un disegnare la rotta. Consapevole che la musica è il suo linguaggio, il suo codice per comunicare con il mondo. Dalla musica arrivano infinite possibilità per "giocare" con la realtà, inizialmente non pensava di fare il dj, comprava dischi rock e leggeva giornali musicali.  A tredici anni con i suoi vinili si presentò in una piccola radio locale e gli affidarono subito il programma della sera dalle 20.00 alle 21.00. La sua programmazione era tutta orientata al rock, poi grazie alla prima elettronica e alla scoperta delle produzioni di Giorgio Moroder approda nella "ballabilità".  Tutta la sua carriera è segnata dalla scoperta, dal desiderio di arrivare in territori nuovi per organizzare nuove sfide.  Alla fine degli anni '70 conosce Mozart e Daniele Baldelli, due personaggi che cominciavano a rendere interessante il mestiere del dj, quell'arte che permette di suonare contemporaneamente due vinili facendoli diventare un altro suono.  Intuì che fare il dj aveva in sé qualcosa di creativo, che il dj può liberare la musica dai vincoli dei generi, dai blocchi accademici di cui sono schiavi molti musicisti. Seguendo la musica era arrivato a un linguaggio libero e universale, che prometteva nuovi e infiniti approdi. La musica é la mia giornata. La occupa, la invade. E non solo la notte quando metto i dischi nei club, ma anche quando, appena, sveglio, mi applico ai piatti e al mixer per provare. Ascolto per ore nuovi brani, musiche inedite, artisti ai primi passi scovati su internet nei tanti siti on line. Poi ci sono gli esordienti che mi mandano i loro lavori e chiedono pareri, attenzione e anche, naturalmente, indicazioni. Ogni giorno è l'occasione per riflettere sul futuro del lavoro del dj, se sia davvero in sintonia con una età anagrafica che ha superato i 40 anni'. Claudio Coccoluto seguendo la strada della musica è diventato il DJ, instancabile alchimista del suono che ha portato il djing italiano ai vertici della scena internazionale. "l'italiano artista" (come è stato definito da alcuni magazines internazionali) ha creato uno stile universale.


ENGLISH /// 28/11 Claudio Coccoluto @ Le Folies du Plaisir 29/11 Monsterfluo 
/// A great dj e and a great party on 28/11 @ Made Club Como: Le Folies du Plaisir + Claudio Coccoluto. On 29/11 Monsterfluo party.  With over 70,0000 records collected and catalogued since the early 70's - "Goats Head Soup" by the Stones being the first one he ever bought at the tender age of nine, and an apprenticeship starting from spinning records on pirate radio stations to the all the world's most respected dance institutions, "Cocco" or "Cocodance" (as he was known until the end of the 80's) is born. Since the he has placed a significant mark within the world of electronic music under his birth name, Claudio Coccoluto, which he has used to showcase an ever growing blend of music, and confront the future as a DJ, an artist and a global communicator.



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento