". ". comunicati stampa: DUE NOTE MISS, PREMIERANNO LA MISS REGINETTA 2015, CON UN GIOIELLO ZOPPINI.
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 27 febbraio 2015

DUE NOTE MISS, PREMIERANNO LA MISS REGINETTA 2015, CON UN GIOIELLO ZOPPINI.


DUE NOTE MISS, PREMIERANNO LA MISS REGINETTA 2015, CON UN GIOIELLO ZOPPINI.

Nadia Bengala e Arianna David hanno già presenziato alle precedenti edizioni e il Patron Devis Paganelli, le vuole ancora affinché premino la Miss Reginetta d'Italia 2015, con il Diadema Ufficiale, creazione esclusiva di ZOPPINI realizzato artigianalmente dai Maestri Orafi aretini con Materiali di Alta Qualità, Struttura in Bronzo, Bagno Galvanico Rodio, Zirconi Swarovsk Crystal e Light Sapphire. ZOPPINI è diventato infatti per questa edizione, uno dei big supporter del concorso.

Il concorso Miss Reginetta è ormai da qualche anno definito da TGOCOM Mediaset, il concorso più seguito dai VIP, con il record di oltre 150 tappe realizzate ogni anno in tutta la penisola, grazie all'iscrizione e partecipazione di oltre 3000 candidate gareggiano per il titolo attualmente di Giorgia Ariu, Miss Reginetta d'Italia 2014.

Le indiscrezioni ancora non lasciano trapelare dove si terrà la finalissima, che sembrerebbe essere stata definita in una importantissima location in occasione di un altro evento internazionale. La conduzione nell'edizione 2015, sarà condotta quasi sicuramente a sei mani, con un conduttore maschile e due femminili. I nomi sono ancora segretissimi.
E' già presente nella lista delle finaliste, il nome di Arianna Pastine, che ha ottenuto il diritto e il privilegio di evitare tante altre selezioni, avendo vinto la fascia ambitissima Miss Reginetta Sanremo 2015, in occasione del Festival, alla presenza dei Dear Jack che con lei hanno condiviso la premiazione e la serata di festeggiamenti nella prestigiosa location Areastile dell'Hotel Royal.

Si parte ora con le selezioni, per le altre 49 finaliste, i cui nomi verranno resi noti a fine agosto.

Press Miss Reginetta d'Italia

ARE COMMUNICATION - ARE SRL
Comunichiamo con le nostre "visioni"

ltc lorenzo tiezzi comunicazione www.lorenzotiezzi.it per Are Communication

Via Cesare Cantù 51 - 47890 San Marino ( RSM )
Tel.0549-80.3030 Fax.0541-4807145 RSMCOE21625

Accreditato al n.1012 del CIP
Coordinamento Italiano Professionisti della Moda e dello Spettacolo



Nessun commento:

Posta un commento