". ". comunicati stampa: Thor vs Mastik Lickers - Babyboy (U Make Me Sweet) esce su JE I Just Entertainment
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 12 febbraio 2015

Thor vs Mastik Lickers - Babyboy (U Make Me Sweet) esce su JE I Just Entertainment

Thor vs Mastik Lickers  -  Babyboy (U Make Me Sweet) esce su JE I Just Entertainment

Metti insieme più teste e verrà fuori qualcosa di strano. Come nel caso del dj Thor che, insieme ai Mastik Lickers, rispolvera una accappella mai usata (di una voce nota e che tuttavia vuole restare nell'anonimato). "Babyboy (U Make Me Sweet)" nacque grazie al duo degli Hit-Aliens ed esplode in chiave dance EDM. Sono diverse le versioni nella release: la ML Slow Original Radio è perfetta per l'ora dell'aperitivo, la SDG Trancestep Remix è per i festival più duri e c'è anche une versione hip-house.

Chi è DJ Thor. Dopo aver creato la ciurma degli Hit-Aliens, con Tony CoriziaDJ Thor (www.facebook.com/andrea.schianini), ingegnere del suono, musicista e programmatore, ha mietuto successi in Giappone grazie alla cover R&B del classico latino "Mas Que Nada", realizzata con la vocalist jazz Martina Grossi (Roberta Flack), partecipando a una tournée che lo ha visto esibirsi presso i più grandi club di Tokyo ed europei, da Roma a Londra, da Berlino a Parigi. Dopo "La Colegiala" via Full FX/Warner Music Italy, dopo "Filter" con Vanessa Jay e dopo "10, El Pibe de Oro", su L'Escalier, Thor torna con "Babyboy (U Make Me Sweet)"insieme ai Mastik Lickers.

Chi sono i Mastik Lickers. Davide Messina e Luigi Lazzari, dj e produttori siciliani, entrambi classe '73, sono uniti sin dal periodo in cui occupavano i banchi di scuola, alla giovane età di quattordici anni. Dopo diversi percorsi e sperimentazioni sonore, nel 2010 hanno dato vita ufficialmente al progetto Mastik Lickers (www.facebook.com/mastiklickers), che li ha portati a suonare in diversi club con uno spettacolo a 4 mani, frutto di una ventennale collaborazione e di un totale feeling. Dopo diverse pubblicazioni underground, nel 2012 hanno pubblicato la loro prima uscita ufficiale, "Take Me Higher". Nel 2013 si confermano con "Find You". Oggi i Mastik Lickers portano in giro nei locali un selezionatissimo dj set dalle sonorità EDM suonato in pieno back2back. Uno spettacolo per le orecchie ma anche per gli occhi.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento