". ". comunicati stampa: Fauno Notte Club Sorrento (Na): 14/2 Love Generation, 16/2 Super Heroes (party di carnevale)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 11 febbraio 2015

Fauno Notte Club Sorrento (Na): 14/2 Love Generation, 16/2 Super Heroes (party di carnevale)

Fauno Notte Club Sorrento (Na): 14/2 Love Generation, 16/2 Super Heroes (party di carnevale)

14/2 Love Generation Party, la festa di San Valentino con Maurizio Mastromano dj set. Il 16/2 invece va in scena uno scatenato evento di Carnevale 2015. La festa si chiama SuperHeroes ed è dedicata a tutti, proprio a tutti i super eroi dei cartoni animati e dei film: Hulk, l'Uomo Ragno, Capitan America, i Fantastici Quattro, Superman e chi più ne ha più ne metta.  Alla voce c'è Emsi Gallo, in soneol Mastromano e De Nicola.

Fauno Notte Club
Piazza Tasso, Sorrento (Na)
0818781021
Il locale è aperto 12 mesi l'anno

La magia delle serate di Fauno Notte Club, l'unica disco di Sorrento (Na), vive tutto l'anno, d'inverno e d'estate. Ad agosto, il locale è aperto ogni sera, fino al mattino. D'inverno, ogni sabato e prefestivi più eventi speciali. Aperto dagli anni '50, è stato il locale in cui è iniziata la carriera di sorrentino d'adozione come Lucio Dalla. a giugno 2012 è stato trasformato completamente dallo Studio di Beppe Riboli Design, uno degli architetti più importanti per quel che riguarda la nightlife. E anche questo conta. Ma siccome è una discoteca, un luogo di musica, ecco che uno dei tasselli più importanti del successo di Fauno Notte Club è senz'altro quello del suo dj resident, Mastromano. Tra i tanti professionisti spesso ospiti al Fauno, vano citati almeno Monika Kiss e Max Zotti from Sidekick. Gli ospiti accedono alla sala attraverso una scala illuminata e rivestita con un tappeto rosso che anticipa l'atmosfera calda e accogliente che riserva all'interno del Club, infatti, il colore dominante del Fauno è proprio il rosso. Lo spazio è complesso, a strati, vi convivono perfettamente la logica del Club, dell'arena e dello spettacolo, con una attenzione particolare alla scenografia e all'uso, senza riserve, di tecnologie d'avanguardia. A catturare maggiormente l'attenzione infatti, sono gli enormi schermi Led, i videoproiettori, i videowall dove si svolgono veri e propri spettacoli multimediali collegati alla rete attraverso il sito www.faunonotte.it ed i social network.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento