". ". comunicati stampa: Nickis - Free Fantasy Dolls (Smilax Publishing Srl / Raimoon Ed. Musicali Srl)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 4 febbraio 2015

Nickis - Free Fantasy Dolls (Smilax Publishing Srl / Raimoon Ed. Musicali Srl)

Nickis - Free Fantasy Dolls (Smilax Publishing Srl / Raimoon Ed. Musicali Srl)


"Free Fantasy Dolls" è il nuovo singolo di Nickis Fabbrocile, in arte Nickis, cantante e  fashion doll designer affermato in tutto il mondo. Il suo è un mondo fantastico popolato da creature perfette ed il suo pop ha tutte le carte in regola per farsi sentire forte. Musica e bambole sono i punti focali della sua creatività ed il suo nuovo singolo "Free Fantasy Dolls"  parla proprio della relazione fra le sue due passioni. "Free Fantasy Dolls"  esce su Smilax Publishing Srl / Raimoon Ed. Musicali Srl ed ha un sound pop internazionale.

Dal 2012 Nickis presenta le sue splendide bambole da collezione nelle principali Dolls Convention mondiali. Nel 2015 in particolare partecipa a Doll Expo, a Parigi, ed a Art Dolls Expo, a Tallin (Estonia) e come cantante ha già una importante carriera. L'esperienza maturata  in Germania con il produttore tedesco Kalle Waldinger lo ha portato nel 2004 a realizzare il suo primo disco "Dogmatic Spirit". Dopo essersi esibito in diversi paesi del Nord Europa, nel 2008 torna in Italia ed inizia a lavorare con il suo attuale team di produzione musicale (Alessandro Cristofori e Diego Perugini di Stabbiolo Music). Nel 2012 firma il contratto discografico con Raimoon Edizioni Musicali Srl ed inizia a lavorare a "Free Fantasy Dolls". Nel 2015, dopo un lungo lavoro di produzione con Raimoon ed il produttore artistico Alessandro Cristofori, Nickis pubblica il brano in collaborazione con Smilax Publishing Srl. Sono in fase di realizzazione diversi remix ad opera di importanti dj internazionali.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento