". ". comunicati stampa: Agosto da sogno al Lido di Bellagio: 19/8 The Summer is Magic, 20/08 Paradise Beach
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 14 agosto 2016

Agosto da sogno al Lido di Bellagio: 19/8 The Summer is Magic, 20/08 Paradise Beach

Agosto da sogno al Lido di Bellagio: 19/8 The Summer is Magic, 20/08 Paradise Beach

Dopo un ferragosto all'insegna dell'eccellenza, Lido di Bellagio (CO) continua a far ballare e rilassare i suoi ospiti anche nella seconda metà di agosto. Sono già in programma due eventi importanti per venerdì 19 e sabato 20 agosto. Venerdì 19 l'evento è The Summer is Magic. Si parte alle 21 con una cena spettacolo, poi dalle 23 si balla a bordo lago. Jahn Resident Dj, Paga The Voice. Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. Sabato 20 agosto l'evento è invece Paradise Beach. Le temperature bollenti di agosto travolgono il Lido di Bellagio! Un grande beach party notturno, effetti speciali, ballerine in bikini sotto il sole di mezzanotte. Al mixer ancora Jahn Resident Dj, Paga The Voice. 

Lido di Bellagio
Via Paolo Carcano, 1, 22021 Bellagio Como

⊗ +39 031 951195
⊗ +39 349 3250848

Lido di Bellagio è anche molto altro

⊗ Servizio navetta notturno
Offriamo un servizio navetta privato "no-stop" tra Cadenabia e Bellagio tutti i Week – end anche in orari notturni durante l'apertura del Lido.

⊗ Limousine Boat
A disposizione su richiesta la nostra Limousine Boat per passare una notte da sogno sotto le stelle del Lago di Como.

⊗ Compleanno, addio al Nubilato o Celibato
Organizza la tua festa nella magnifica cornice del Lago di Como, il Lido di Bellagio offre diverse soluzioni per rendere la tua festa ancora più speciale.
E' possibile prenotare la spiaggia, le nostre terrazze o sfruttare i nostri servizi barca.

⊗ Wedding
Il lido sorge nel romantico Borgo di Bellagio, considerato "la perla" del Lago di Como. Uno scenario unico ed esclusivo dove i sogni possono diventare realtà

⊗ Business meeting
Il Lido di Bellagio è la location perfetta per il tuo evento aziandale, dispone di diverse aree che possono essere destinate a tutte le attività della tua azienada. Da un meeting ad Team bulding fino ad un congresso. Tutto unito ad una ampia scelta di servizi Food & Beverage personalizzati come coffee break, Aperitivi, Pranzi serviti o a Buffet e Cene di Gala. I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per creare un offerta che rispecchi ogni Vostra esigenza.

⊗ Boats
La flotta del Lido di Bellagio è composta da 3 imbarcazioni ognuna delle quali studiata per soddisfare esigenze differenti.

⊗ Limousine Boat un Off Shore da 13 metri per una notte da star. Rospo, una bella barca per un aperitivo al tramonto o per il trasporto di piccoli gruppi fino a 30 persone. Mega Rospo, con portata di più di 100 persone è l'ideale per grandi eventi.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento