". ". comunicati stampa: Il tour di Miami con Giuann Shadai e Sale Sanchez non si ferma: 26/8 Cantera Trieste, 27/8 Verbania (piazza)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 21 agosto 2016

Il tour di Miami con Giuann Shadai e Sale Sanchez non si ferma: 26/8 Cantera Trieste, 27/8 Verbania (piazza)

Il tour di Miami con Giuann Shadai e Sale Sanchez non si ferma: 26/8 Cantera Trieste, 27/8 Verbania (piazza)

Dopo aver fatto ballare tutta l'Italia e città come Vieste, Riccione e Udine, Miami, party che fa ballare a ritmo di reggaeton, trap e hip hop verso fine agosto non si ferma di certo. Giuann Shadai e Sale Sanchez, i dj del party e le performer della festa si ferma il 26 agosto alla Cantera di Trieste, mentre il 27 sono a Verbania, nella piazza della bella cittadina sul Lago Maggiore. Nata nel lontano 1998, Miami è una delle più scatenate one night itineranti italiane. E' uno degli appuntamenti più storici e consolidati per quel che riguarda la musica black che in questo periodo fa ballare l'Italia e non solo. Miami fa infatti muovere la penisola al ritmo di reggaeton, trap, reggae ed r'n'b con ottimi dj come Giuann Shadai e Sale Sanchez, ballerine sexy (e bravissime) ed un'atmosfera folle, perfetta per far mattina muovendosi a tempo col sorriso.


Info e booking Miami: denys@levelupmilano.it

Miami



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento