". ". comunicati stampa: 18/11 Gabry Ponte fa ballare Nikita #Costez Show Club - Telgate (BG)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 14 novembre 2017

18/11 Gabry Ponte fa ballare Nikita #Costez Show Club - Telgate (BG)

18/11 Gabry Ponte fa ballare Nikita #Costez Show Club - Telgate (BG)

Gabry Ponte, uno dei pochi veri top dj italiani, il 18 novembre 2017 fa ballare il Nikita #Costez di Telgate (BG). E' un evento davvero importante, visto che Gabry Ponte è una vera star del mixer. Ha oltre un milione di fan su Facebook ed è uno dei portabandiera della musica dance italiana nel mondo. Professionista del mixer e della dance music che a fine anni '90 con Eiffel 65 ha venduto qualcosa come 15 milioni di dischi nel mondo. Per lungo tempo ha fatto parte della commissione che giudica i ragazzi dell'edizione serale di Amici di Maria de Filippi, la storica trasmissione di Canale 5. Ma Gabry Ponte, più che un personaggio televisivo resta un grande dj, amato dai giovani per il suo sound scatenato e la sua capacità di far ballare con sonorità immediate e melodiche, ma non solo. Da solista ha saputo ritagliarsi uno spazio di rilevo nello scenario dance italiano ed europeo con singoli di successo come "Time To Rock",  "Geordie", "La danza delle Streghe". 



#Costez info e prenotazioni: 3335227902

Nikita #Costez - Grumello del Monte / Telgate (BG) (DISCO)
via dei Morenghi 2 Grumello del Monte (BG) 
A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)

#Costez è garanzia di divertimento e notti folli con gli amici in Franciacorta e dintorni. Qui il divertimento dura ormai da anni. Il brand infatti nell'autunno 2017 compie ben 10 anni, un'era geologica nel sempre dinamico monto dell'intrattenimento. Il marchio, ormai molto conosciuto in ambito nightlife e dintorni, l'hanno creato Paolo e Francesco Battaglia e oggi, dopo diverse esperienze anche altrove (ad esempio al Peter Pan di Riccione) fa ballare forte due spazi diversi.

C'è l'Hotel Costez, dj bar di Cazzago (BS) aperto solo il venerdì sera in autunno, inverno e primavera. Qui la musica è sempre hot e i dj set scatenati... ma l'ingresso, dalle 22 alle 3 del mattino, è sempre piacevolmente libero con consumazione facoltativa, il che facilita il divertimento. I venerdì Hotel Costez sono un modo perfetto per iniziare il weekend senza spendere una follia e facendo il pieno di stile ed ottima musica da ballo. Dietro il bancone i barman preparano drink d'ogni tipo con cura.

E c'è pure il Nikita #Costez di Grumello / Telgate, una grande discoteca. Il sottotitolo scelto per l'autunno inverno 2017 - 18 è Show Club, visto che questo spazio ha un palco sempre pieno di spettacoli e scenografie. Aperto 12 mesi l'anno, Nikita #Costez ha un impianto audio potente, capace di far ballare ma pure di non spingere troppo forte per non disturbare le orecchie di chi balla. Il locale, sia nella sua versione estiva (che comunque resta al coperto, perfettamente funzionale anche se piove), sia nella sua versione al chiuso, ha un'altezza notevole, per cui come dicevamo può ospitare show di forte impatto. E la musica dei dj è semplicemente perfetta da ascoltare in pista, oppure in sottofondo davanti ad uno dei tanti bar. Non manca la Green Room, un privè per sonorità più immediate. L'effetto è sorprendente, visto che non manca neppure un potente impianto co2: il livello di impatto tecnologico del locale non ha nulla da invidiare ai più importanti spazi internazionali. I costi d'ingresso sono sempre contenuti e in console tra l'altro si alternano super dj come Gabry Ponte. Sono professionisti del mixer attivi da anni in tutta Italia e non solo… Al Costez questi  dj tornano diverse volte nel corso dei mesi e per questo sanno adattare il proprio sound ai gusti degli ospiti del locale. Ma non si punta solo sulla musica. Sui tre immensi schermi del locale vanno in scena video che contribuiscono a scaldare l'ambiente, proprio come le sexy performer che al #Costez non mancano mai.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento